annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

Che succede?

Messaggio 1 di 155
Ultima risposta
154 RISPOSTE 154

IPhone da 1149 euro venduto un giorno dopo che hai scritto questo post. La gente sta male ed è senza soldi, ma male veramente. Peccato non avere questi giocattoli overprezzati per scimmie ammaestrate da rivendere qui sopra, ci farei i miliardi e non sarei con l'acqua alla gola facendo quello che il sito si suppone faceva alle origini, non certo l'euronics. 

Messaggio 151 di 155
Ultima risposta

@moonieforlife85  ha scritto:

Mi lamenterò fino a quando qualcosa non si muoverà. ...

Allora armati di tanta pazienza perché nella propria vita siamo solo noi a decidere quando e se cambiare qualcosa... non puoi essere così ingenuo da pensare che siano sempre gli altri a cambiare o siano le altre cose che devono modificarsi per i tuoi problemi!

Questo tuo ragionamento è infantile... forse è il caso di crescere e guardare altri orrizzonti.

Buona giornata.

Messaggio 152 di 155
Ultima risposta

Sul fatto che ci sia una contrazione delle vendite in certi settori non hai torto.

Ma onestamente ti sono stati dati pareri e opinioni su cui riflettere.

Io fossi al posto tuo metterei meno oggetti ma descritti meglio.

Foto dettagliate (una non basta e non basta dire ben conservato) e descrizioni più accurate.

Da profano posso dirti che i prezzi e le condizioni sembrano buoni ma la descrizione dei prodotti è abbastanza sommaria.

Se credi nei tuoi articoli e pensi possano vendere fai in modo di valorizzarli.

Senza fossilizzarti troppo su sponsorizzazioni o visualizzazioni.

Messaggio 153 di 155
Ultima risposta

Sul fatto che ci sia una contrazione delle vendite in certi settori non hai torto.

Ma onestamente ti sono stati dati pareri e opinioni su cui riflettere.

Io fossi al posto tuo metterei meno oggetti ma descritti meglio.

Foto dettagliate (una non basta e non basta dire ben conservato) e descrizioni più accurate.

Da profano posso dirti che i prezzi e le condizioni sembrano buoni ma la descrizione dei prodotti è abbastanza sommaria.

Se credi nei tuoi articoli e pensi possano vendere fai in modo di valorizzarli.

Senza fossilizzarti troppo su sponsorizzazioni o visualizzazioni

Messaggio 154 di 155
Ultima risposta

Secondo me le descrizioni centrano poco o niente, a volte mi è capitato che un tizio volesse comprare un oggetto senza leggere la descrizione (dove era ben specificato che l'articolo non era completo) e credo senza manco guardare la foto perché nella foto si vedeva bene com'era l'oggetto, cioè mancava di tutto. L'ordine è stato poi annullato dopo pochi minuti, ma il tizio non so perché il feedback me lo ha rilasciato. Comunque due mesi di sofferenza e vuoto completo fatico a vederli come causati da fattori inerenti le mie inserzioni, così come il mostruoso calo di visualizzazioni (ragazzi, siamo al 41 di calo%). Non è possibile. Io neanche l'estate dell'anno scorso ho visto una cosa del genere, e l'anno scorso non ho avuto tante vendite però non una evaporazione delle visualizzazioni del genere mai sperimentata prima d'ora. Letteralmente, nessuno a parte me guarda le mie inserzioni. 

Messaggio 155 di 155
Ultima risposta