in data 10-03-2023 09:58
in data 27-06-2025 10:42
IPhone da 1149 euro venduto un giorno dopo che hai scritto questo post. La gente sta male ed è senza soldi, ma male veramente. Peccato non avere questi giocattoli overprezzati per scimmie ammaestrate da rivendere qui sopra, ci farei i miliardi e non sarei con l'acqua alla gola facendo quello che il sito si suppone faceva alle origini, non certo l'euronics.
in data 27-06-2025 11:10
@moonieforlife85 ha scritto:Mi lamenterò fino a quando qualcosa non si muoverà. ...
Allora armati di tanta pazienza perché nella propria vita siamo solo noi a decidere quando e se cambiare qualcosa... non puoi essere così ingenuo da pensare che siano sempre gli altri a cambiare o siano le altre cose che devono modificarsi per i tuoi problemi!
Questo tuo ragionamento è infantile... forse è il caso di crescere e guardare altri orrizzonti.
Buona giornata.
in data 27-06-2025 13:19
Sul fatto che ci sia una contrazione delle vendite in certi settori non hai torto.
Ma onestamente ti sono stati dati pareri e opinioni su cui riflettere.
Io fossi al posto tuo metterei meno oggetti ma descritti meglio.
Foto dettagliate (una non basta e non basta dire ben conservato) e descrizioni più accurate.
Da profano posso dirti che i prezzi e le condizioni sembrano buoni ma la descrizione dei prodotti è abbastanza sommaria.
Se credi nei tuoi articoli e pensi possano vendere fai in modo di valorizzarli.
Senza fossilizzarti troppo su sponsorizzazioni o visualizzazioni.
in data 27-06-2025 13:26
Sul fatto che ci sia una contrazione delle vendite in certi settori non hai torto.
Ma onestamente ti sono stati dati pareri e opinioni su cui riflettere.
Io fossi al posto tuo metterei meno oggetti ma descritti meglio.
Foto dettagliate (una non basta e non basta dire ben conservato) e descrizioni più accurate.
Da profano posso dirti che i prezzi e le condizioni sembrano buoni ma la descrizione dei prodotti è abbastanza sommaria.
Se credi nei tuoi articoli e pensi possano vendere fai in modo di valorizzarli.
Senza fossilizzarti troppo su sponsorizzazioni o visualizzazioni
in data 27-06-2025 16:10
Secondo me le descrizioni centrano poco o niente, a volte mi è capitato che un tizio volesse comprare un oggetto senza leggere la descrizione (dove era ben specificato che l'articolo non era completo) e credo senza manco guardare la foto perché nella foto si vedeva bene com'era l'oggetto, cioè mancava di tutto. L'ordine è stato poi annullato dopo pochi minuti, ma il tizio non so perché il feedback me lo ha rilasciato. Comunque due mesi di sofferenza e vuoto completo fatico a vederli come causati da fattori inerenti le mie inserzioni, così come il mostruoso calo di visualizzazioni (ragazzi, siamo al 41 di calo%). Non è possibile. Io neanche l'estate dell'anno scorso ho visto una cosa del genere, e l'anno scorso non ho avuto tante vendite però non una evaporazione delle visualizzazioni del genere mai sperimentata prima d'ora. Letteralmente, nessuno a parte me guarda le mie inserzioni.