annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

console venditori

aracnotto
Utente della Community

Ciao...

Qualcuno ha idea di come passare da questo:

PROFILO 1.png

A questo?:

PROFILO 2.png

Per capirci: colonnina "azione" nella pagina delle "inserzioni in corso" della consolle venditore!

Una mattina mi son svegliato e su uno degli account mi son ritrovato con la colonna come da foto 2 senza che io abbia apportato, almeno volontariamente, alcuna modifica alla pagina e non trovo il modo di modificare la colonna anche nell'altro account!

O mi è sfuggito qualcosa e si tratta di una "novità" che verrà introdotta gradualmente per tutti? 

Dannata vecchiaia!

👴

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: console venditori

La funzione nascondi inserzione quando esaurita la puoi utilizzare anche tu che sei un privato ma ci sono dei requisiti da rispettare:

È disponibile solo per inserzioni con quantità (multi-quantity o varianti).

Può essere abilitata purché vendano più unità dello stesso articolo .

Le inserzioni singole (quantità = 1) o di tipo asta non possono usufruire di questa funzionalità.

vedi qui:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/creating-listings-variations?id...

Un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Heav

grazie per la dritta (mi verrà utile) il mio "problema" però è un altro!

Entrambi gli account sono sotto la mia gestione ed entrambi privati. In quello principale la colonna "AZIONE" si presenta come da prima immagine. Nell'altro, secondario, da un paio di settimane, senza che io sia intervenuto in alcun modo (o almeno non lo ricordo) la stessa colonna si presenta come nella seconda immagine con una grafica/info diverse (è un caso che le tre inserzioni risultino esaurite... in altre da altre info tipo da quante persone è osservato, vedi immagine).

PROFILO 2.2.png

Ecco io vorrei capire se c'è modo di settare l'account con le info come da seconda immagine...

...oppure è una di quelle novità che ebay introduce gradualmente ed è finita in anteprima sull'account "secondario"!?

🤔

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao,

penso tu ti riferisca a questo:

Inserzioni con più oggetti e inserzioni con varianti | eBay

Puoi vedere se è abilitato qui:

Preferenze di vendita

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4