in data 17-07-2025 12:52
Ciao...
Qualcuno ha idea di come passare da questo:
A questo?:
Per capirci: colonnina "azione" nella pagina delle "inserzioni in corso" della consolle venditore!
Una mattina mi son svegliato e su uno degli account mi son ritrovato con la colonna come da foto 2 senza che io abbia apportato, almeno volontariamente, alcuna modifica alla pagina e non trovo il modo di modificare la colonna anche nell'altro account!
O mi è sfuggito qualcosa e si tratta di una "novità" che verrà introdotta gradualmente per tutti?
Dannata vecchiaia!
👴
in data 17-07-2025 13:47
La funzione nascondi inserzione quando esaurita la puoi utilizzare anche tu che sei un privato ma ci sono dei requisiti da rispettare:
È disponibile solo per inserzioni con quantità (multi-quantity o varianti).
Può essere abilitata purché vendano più unità dello stesso articolo .
Le inserzioni singole (quantità = 1) o di tipo asta non possono usufruire di questa funzionalità.
vedi qui:
Un saluto
in data 17-07-2025 23:27
Ciao Heav
grazie per la dritta (mi verrà utile) il mio "problema" però è un altro!
Entrambi gli account sono sotto la mia gestione ed entrambi privati. In quello principale la colonna "AZIONE" si presenta come da prima immagine. Nell'altro, secondario, da un paio di settimane, senza che io sia intervenuto in alcun modo (o almeno non lo ricordo) la stessa colonna si presenta come nella seconda immagine con una grafica/info diverse (è un caso che le tre inserzioni risultino esaurite... in altre da altre info tipo da quante persone è osservato, vedi immagine).
Ecco io vorrei capire se c'è modo di settare l'account con le info come da seconda immagine...
...oppure è una di quelle novità che ebay introduce gradualmente ed è finita in anteprima sull'account "secondario"!?
🤔
in data 18-07-2025 20:38
Ciao,
penso tu ti riferisca a questo:
Inserzioni con più oggetti e inserzioni con varianti | eBay
Puoi vedere se è abilitato qui:
Un cordiale saluto.