annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio informativo ai clienti

buonasera, 

vorrei informare i clienti americani che con l introduzione delle nuove tariffe non potrò più spedire con raccomandata semplice ma solo con UPS, c'è un modo di farlo senza che io lo debba scrivere nelle descrizioni di tutte le inserzioni? grazie mille 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: messaggio informativo ai clienti

vonbalden
Utente della Community

Easy peasy !  Dal mio ebay vai alla sezione 'preferenze' per poi trovare l'opzione per configurare le tue preferenze di spedizione internazionale. Da qui puoi selezionare i paesi che vuoi escludere. It's easy !

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

non vedo perchè debbo segare il paese che mi da il 70% delle mie vendite, vorrei  solo informare i clienti che le condizioni sono cambiate senza dover cambiare quasi 600 inserzioni, chiedevo se esiste un modo per fare un messaggio globale prima che il potenziale cliente acquisti, se non si può mi farò i muscoli ai polpastrelli 🙂 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

non vorrei sbagliare 8e probabilmente mi sbaglio) ma mi pareva di aver visto che la raccomandata è ripristinata. ed è anche notevolmente aumentata

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@lestelledelcalcio  ha scritto:

non vedo perchè debbo segare il paese che mi da il 70% delle mie vendite, vorrei  solo informare i clienti che le condizioni sono cambiate senza dover cambiare quasi 600 inserzioni, chiedevo se esiste un modo per fare un messaggio globale prima che il potenziale cliente acquisti, se non si può mi farò i muscoli ai polpastrelli 🙂 

Buongiorno lestelledelcalcio

Bisogna Usare lo strumento di modifica in blocco da “Il mio eBay”

Vai su Il mio eBay > Attività > Inserzioni in corso

Seleziona tutte le inserzioni (usa il filtro per quelle internazionali se serve).

Clicca su "Modifica" (in alto sopra l'elenco delle inserzioni).

Si aprirà lo Strumento di modifica in blocco.

Nella schermata, seleziona tutte e poi clicca su:

Modifica > Spedizione > Spedizione internazionale

Rimuovi i metodi obsoleti (es. Raccomandata internazionale)

Aggiungi il nuovo metodo:

Corriere Internazionale (es. UPS, DHL, ecc.)

Imposta il nuovo costo (es. 40,00 €) per USA o per tutto il mondo, in base alle tue esigenze.

Un saluto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@orangefisherman  ha scritto:

la raccomandata

ed è anche notevolmente aumentata

La posta1 fino a 100 grammi e' aumentata, l'ho scoperto giusto l'altro giorno.....

Per 100 grammi senza tracciatura e con gli esiti di consegna non sempre funzionanti.....

La soglia psicologica dei 3 euro e' stata raggiunta...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta