in data 12-06-2023 23:49
oggi, 12 giugno, sto riscontrando un grosso problema. Da più di un ora, per spedire un pacco con il servizio Ebay, inserisco la password e il sistema ritorna nuovamente al punto di inserimento password. DECINE E DECINE DI VOLTE! Si va a finire al neuro!
13-06-2023 07:30 - modificato 13-06-2023 07:30
Buongiorno,
non sei obbligato ad utilizzare il gestore delle spedizioni di ebay... puoi spedire in completa autonomia.
Un cordiale saluto.
in data 13-06-2023 08:53
Fosse solo quello. Non lo sai che le cliniche psichiatriche sono affollate da utenti assidui del web che hanno perso la capacità di intendere e di volere ? I collegamenti con gli enti pubblici, la tua banca on line, qualsiasi connessione incluse quelle di intrattenimento, sono fonte continua di imprevisti e malfunzionamenti. Fai come ti è stato suggerito che è la cosa più pratica.
in data 13-06-2023 10:59
@flowerenzo ha scritto:oggi, 12 giugno, sto riscontrando un grosso problema. Da più di un ora, per spedire un pacco con il servizio Ebay, inserisco la password e il sistema ritorna nuovamente al punto di inserimento password. DECINE E DECINE DI VOLTE! Si va a finire al neuro!
come ti e' stato consigliato, non esiste solo il gestore spedizioni E-bay = quindi e' consigliabile avere un piano B , se non C.....
in data 13-06-2023 12:25
Buongiorno
In questo momento sul mio account il gestore delle spedizioni funziona perfettamente e non riscontro nessun problema di password.
Un cordiale saluto.
in data 20-06-2023 22:47
Grazie, farò così, ora sto preparando una spedizione per domani, il sistema di spedizioni di Ebay continua a non funzionare, mi sto per iscrivere a spediamo.it. Ciao
in data 20-06-2023 22:49
Beato te, ora sto preparando una spedizione per domani, il sistema di spedizioni di Ebay continua a non funzionare, mi sto per iscrivere a spediamo.it. Ciao