annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

repentino calo vendite settore merceologico ricambi auto d'epoca

sterzopazzo
Utente della Community

Salve,ho notato da un paio di giorni un drastico calo delle vendite nel settore merceologico ricambi auto d'epoca,mi piacerebbe sapere se anche altri venditori possono riscontrare questa situazione.

Con precisione questa situazione si è iniziata a manifestare da quando la categoria ricambi auto d'epoca è stata soppressa e accorpata alla categoria ricambi auto, ho potuto riscontrare che  vengono   mancare filtri molto dettagliati che permettevano di identificare e indirizzare in maniera migliore la ricerca per ricambi  auto d'epoca rispetto  quelli  per auto moderne .Ho da sempre avuto un negozio abbastanza vivace ma nelle ultime settimane riscontro calma totale.

Aspettando una vostra opinione colgo l'opportunità per salutare tutta la community dei venditori ebay 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

repentino calo vendite settore merceologico ricambi auto d'epoca

sika700
Utente della Community

Salve,

è in atto una modifica appunto alle categorie.

 

La mail di avviso cita che ci vorranno circa tre settimane prima che il tutto si stabilizzi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

repentino calo vendite settore merceologico ricambi auto d'epoca

marioelegio
Utente della Community

Comunque la maggior parte dei prezzi dei ricambi per auto d'epoca, su ebay, è fuori mercato.

Qualche volta preferisco rischiare su subito, piuttosto che fare l'acquisto su ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta