Strumenti per la vendita
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Instagram

Salve, noi abbiamo un negozio all'interno di ebani come si fa per comparire all'interno della pagina Instagram e per inserire i prodotti nello shop di Instagram? Attendiamo notizie grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1596 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

salve vorremo sapere come fare per creare all'interno di un inserzione un banner con negozio

salve vorremo sapere come fare per creare all'interno di un inserzione un banner con immagine del negozio e con sotto i tasti con le rispettive categorie, per visualizzare i feedback e per poter accedere facilmente all'interno. Attendiamo vostre noti...

• 963 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Applicazione sconto sulle vendite massivo

Salutissimi a tutti gli utenti.Non sono riuscito a trovare nelle varie (sterminate...) impostazioni di vendita una opzione che permetta di applicare uno sconto (es. 5%, 10% ecc.) su tutti gli oggetti in vendita senza doverli editare singolarmente.Esi...

• 1042 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pubblicità ingannevole

Buongiorno, volevo segnalare un modo di presentare i prodotti ingannevole che induce l'errore in acquisto infatti se uno cerca un aspiratore soffiatore trituratore e si trova l'immagine che ho riportato sotto, dove viene proposto a 22,50, non si fa p...

• 1102 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Semplice curiosità

BuonaseraNon è argomento di grande rilevanza piuttosto semplice curiosità; da qualche giorno il numero di chi visita l'inserzione improvvisamente sparisce o diminuisce, è la prima volta che sto constatando la circostanza, chiedo se anche a qualcuno s...

• 1315 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in zona

Buongiorno a tutti, per la 1a volta mi capita una vendita con ritiro in zona, qualcuno può spiegarmi come funziona?Grazie!

• 1219 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in zona parte II

Ancora buonasera a tutti, mi sono accordata con l'acquirente - che non sta affatto in zona - per il ritiro da parte di un suo corriere di fiducia, che cosa devo scannerizzare in questo caso?Grazie!

• 1656 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Vendite e nuove inserzioni

E' un mese che non riesco a fare nuove inserzioni. Segnalato problema ad assistenza per ben 6 volte senza ottenere alcun risultato. VERGOGNOSO. Dopo 8 anni mi sa che cambierà sito di vendita.

• 1041 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserione non compare ...

• 1055 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

problema aggiunta metodo di pagamento

Salve a tutti,volevo vendere alcuni oggetti su questa piattaforma, mi ero registrato come venditore tempo fa, ma poi non avevo fatto inserzioni. Ora, verrei iniziare a vendere, però non riesco ad aggiungere il conto bancario con Iban per ricevere i p...

• 1164 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco piu' a vendere, il sistema si blocca su pagina di errore

Buongiorno, premetto che il mio account sembra funzionare poichè ho acquistato di recente qualche oggetto e pagato tramite paypal, senza nessun problema. Da una decina di giorni, allorquando imposto una vendita, cliccando su"metti in vendita alle tar...

• 1550 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Visualizzazione inserzioni

Buongiorno,Da circa 10/15 gg. a questa parte, ebay ha cambiato il sistema di visualizzazione delle offerte dei vari venditori, oltre che a vendere un - 90%, le mie inserzioni (ca.70) non ricevono più visualizzazioni, anzi, voglio essere buono, 2/3 vi...

• 1128 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Email oscurate

Ciao a tutti, vedo che le email del mese di maggio risultano oscurate. Ma che voi sappiate anche eBay ha adottato la politica di Amazon oscurando le email dei clienti?

Modificare in maniera massiva tempi di restituzione

Buonasera, vorrei gentilmente sapere se esiste un modo per modificare in maniera massiva i tempi di restituzione di ogni inserzione che ho; nello specifico vorrei portarla da 14 giorni a 30 di possibilità di restituzione, ma se lo facessi per ognuna ...

• 1017 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzioni bloccate

Salve siamo un ingrosso che rifornisce in quasi tutti i paesi e moltissimi negozi di occhiali ,i nostri prodotti sono originali come già comunicato e dimostrato a ebay ma continuano a bloccare le inserzioni....senza una specifica dettagliata !! come ...

repentino calo vendite settore merceologico ricambi auto d'epoca

Salve,ho notato da un paio di giorni un drastico calo delle vendite nel settore merceologico ricambi auto d'epoca,mi piacerebbe sapere se anche altri venditori possono riscontrare questa situazione.Con precisione questa situazione si è iniziata a man...

• 1043 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Inserzioni con prezzi sbagliati!

Ciao ma anche a voi succede questo?:prezzo da me inserito (che nelle mie inserzioni vedo correttamente) ⬆ Inserzione con prezzo sbagliato che vedono gli acquirenti: A cosa è dovuto questo sovrapprezzo?? Io pensavo che fosse un bug iniziale ma questa ...

IMG_20220602_005504_956.jpg IMG_20220602_005506_471.jpg
  • 1322 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

BAF.Error.7

Sto cercando di fare un caricamento di piu articoli contemporaneamente.come codice errore mi restituisce questo:ErrorCodeErrorMessageBAF.Error.7PayPal

• 965 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetti rimessi in vendita

salve, ho rimesso in vendita un gruppo di circa 35 oggetti; a distanza di due giorni solo alcuni, pochi, di essi, risultano effettivamente rimessi in vendita e gli altri restano in un limbo per cui il tempo scorre ma non appaiono sul sito di vendita;...

• 1286 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

Buongiorno da una decina di gg non vendo più nulla. Ho avuto un disguido su una vendita come può succedere.Non ho problemi in merito alla forma di pagamento con iban diretto. Su alcuni mex leggo del fatto di aver tolto paypal da parte di ebay. Non cr...

• 1137 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay

Non ho ricevuto il mio ordine?Ho parlato con il venditore, ma niente di nuovol'oggetto numero 263725100724

• 1229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

titolo inserzioni

Ho aperto in passato un post per quanto riguarda il carrello di ebay che era una cosa terribile 5/6 anni fa.dopo qualche mese e' stato risolto. ORA SONO QUI A SCOMODARMI DAL MIO LAVORO ED ENTRARE NEL LAVORO DI EBAY GRATUITAMENTE PER PARLARE DEI CARAT...

• 1025 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Tariffa spedizione sbagliata Google Shopping

Salve a tutti,controllando le inserzioni su Google Shopping ho notato che sono pubblicizzate da Google ad un costo di 5€,nonostante io abbia la spedizione gratuita su tutti i prodotti in vendita.E' successo anche a qualcuno di voi,e se SI come avete ...

• 1092 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto in vendita

Salve ho messo in vendita un oggetto oggi e nell'inserzione c'è lo sconto del 5% che ebay sta facendo in questi giorni....quello che voglio sapere è :se vendo l'oggetto cosa succede? Mi viene detratto anche il 5% di sconto dalla vendita o solo il 5% ...

• 1117 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile