annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Buonasera,

Scrivo qui dopo 6 contatti vani con assistenza Ebay.

Ho spedizione gratuita 48h ed 1 giorno per imballaggio come predefinita in impostazioni spedizioni del gestore vendite, ma NON COMPARE la scritta verde ''spedizione rapida in 3 giorni''.

Ultimo contatto con assistenza lei sosteneva che compariva la scritta, ma io continuo a non vedere nulla.

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato.

Jas80

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

daxsisko
Utente della Community

infatti non c'e' ,

hai provato a mettere un servizio celere e 2 giorni per imballo ? sono sempre 3 giorni , ma forse lo prende....

 

comunque nella inserzione esce :


Consegna prevista tra il mar 13 set e il gio 15 set   ( sono 4 giorni se si considera il 15 set ) 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

sika700
Utente della Community

Non puoi avere quella scritta, in quanto tu offri il servizio massimo di 4 giorni.

 

Ebay fa questo calcolo: 

 

1 giorno per l'acquisto

1 giorno per evadere l'ordine

1 giorno per la consegna

 

quindi massimo 3 giorni... non di più...

 

Prova ad inserire corriere 24 ore, oppure evasione stesso giorno (se vuoi mantenere il corriere 48 ore) ... vedrai che la scritta ti comparirà.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Forse sono fuori-tema, ma visto come vanno le spedizioni ultimamente (sia Poste Italiane che corrieri) non è un rischio promettere tempi troppo brevi?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Innanzitutto grazie per la celere risposta. 2 minuti fa ho rimodificato(imballaggio stesso giorno con corriere 48) e vediamo se appare la scritta. Per Milo, si è un rischio, ma infatti la mia è solo una prova tra l'altro suggeritami proprio da un'operatrice di Ebay. Sto valutando la cosa anche per guadagnare un pò di visibilità che da fine agosto è crollata così come le vendite.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Non so se ne hai modificata solo una per prova o tutte... ma è ancora tutto uguale...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Buongiorno, ora appare...tra l'altro consegna rapida in 3 giorni( entro giovedì 15 settembre).

Non ci sto capendo molto 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta