annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

265250875919,

Un acquirente lamenta che il CD  da me spedito gli è pervenuto leggermente schiacciato. Ora mi chiede il rimborso per questo piccolo danno, ma il disco di utilizzo è integro e solo l'involucro esterno è schiacciato. Il tutto è stato spedito tramite la piattaforma di ebay con assicurazione sull'oggetto. Poichè è la prima volta che mi capita a chi devo rivolgermi per avere notizie più dettagliate e tacitare l'acquirente sui fatti. Grazie Gigi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

265250875919,

marioelegio
Utente della Community

Se ti ha aperto una controversia, è molto probabile che la vincerà. Probabilmente potrai cavartela con un rimborso parziale.

L'imballaggio deve essere adeguato all'oggetto da spedire e lo schiacciamento non dovrebbe comportare danni all'oggetto. https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326389-Linee-Guida-Imballaggio

Comunque ebay non spedisce nulla, ha solo una convenzione con Packlink.

Puoi cominciare ad aprire una segnalazione a Packlink, fai attenzione perchè sono molto rognosi su tempi e procedure. https://support-ebay.packlink.com/hc/it

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta