annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

326067662250

Complimenti ebay!!!

<Salve. Vi contatto in merito alla vendita numero 326067662250, oggetto da me venduto e spedito tramite posta4 IN PERIODO NATALIZIO e mai arrivato...almeno così dice l'acquirente. Secondo voi è corretto che l'acquirente decida a scopo estorsivo di rilasciare un feed negativo al quale posso rispondere solko ed esclusivamente con un feed positivo? Ho chiesto il vostro aiuto e la vostra risposta è stata ammirevole "Il tuo Feedback non verrà modificato

Ciao Lorenzo,

La richiesta di revisione del Feedback che hai inviato a grazdiv-92 per pugno di scimmia (326067662250) è scaduta.

L'acquirente non ha risposto alla tua richiesta. Pertanto, il Feedback che aveva lasciato per questo oggetto non verrà modificato.

Ricorda che l'acquirente può scegliere di non rispondere alla tua richiesta o di rifiutarla. Rispetta la sua decisione."
Una risposta automatica è ciò che merito da venditore SEPPUR PRIVATO DAL 2004???
che poi sono sicuro che l'acquirente scomparirà da ebay.
Cosa dire, complimenti per la vostra assistenza. Se così trattate i vostri utenti mi sa che ahimè prenderemo strade separate.
Cordiali saluti>

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

326067662250

marioelegio
Utente della Community

L’utilizzo di un servizio come posta 4 era un rischio che tu ti sei assunto consapevolmente. Quindi ne devi accettare anche le conseguenze.

Il feedback è formalmente corretto e (per legge) non può essere rimosso senza il consenso di chi lo ha rilasciato.

Ritengo infine che la tua risposta al feedback sia, per la tua reputazione di venditore, molto peggiore del feedback stesso. Bastava scrivere che si trattava di una spedizione non tracciata e che l’acquirente era stato rimborsato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

326067662250

è stata la prima cosa che ho fatto... ma senza ricevere alcuna tutela da parte di ebay. alla fine uno sfogo ci sta

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta