in data 18-07-2024 16:37
Salve, ieri ho creato l'account eBay per la prima volta, e appena ho cercato di vendere il mio primo articolo, mi è apparso il messaggio:
Attenzione!
Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al momento non puoi mettere in vendita oggetti, fare offerte o inviare messaggi ad altri utenti attraverso il sistema di inoltro messaggi di eBay. Questo tipo di provvedimenti viene preso per consentirci di effettuare delle verifiche su alcuni account. Per consentirci di completare la verifica nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire le istruzioni contenute nell'email che ti abbiamo inviato con l'oggetto: "Account eBay limitato verifica dell'identità da parte di eBay". L'email è stata inviata sia alla tua casella di posta elettronica che alla tua casella I miei messaggi all'interno de Il mio eBay.
Come risolvo?
in data 18-07-2024 18:34
@matpian_28 ha scritto:...
Come risolvo?
Verificando la tua identità con la procedura indicata nella mail che hai ricevuto.
Un cordiale saluto.
in data 18-07-2024 19:57
Il problema è che queste e-mail non mi arrivano nè nella casella messaggi nè tantomeno nella posta elettronica. E la verifica l'ho fatta più volte