HO VENDUTO UNA PALESTRA NUOVA, IMBALLATA NEL SUO CARTONE ORIGINALE, INVIATA CON CORRIERE CON SPEDIZIONE GRATUITA. DOPO AVERLA RICEVUTA, L'ACQUIRENTE MI GIRA FOTO DI ALCUNI DETTAGLI IMPERCETTIBILI DICENDO CHE L'OGGETTO è DANNEGGIATO E VUOLE UN RIMBORSO PARZIALE. SE ENTRO NELLA CRONOLOGIA DELLA PROPOSTE, SCOPRO CHE QUESTO UTENTE SI è AGGIUDICATO LA PALESTRA DOPO DECINE DI TENTATIVI E PARTENDO DA UNA CIFRA RIDICOLA, QUANDO COMUNICO AL CLIENTE DI RENDERMI IL PRODOTTO CHE VERRA' SOSTITUITO, QUESTO MI DICE CHE NON PUO' SMONTARLO E RIPORLO NELLA CONFEZIONE ORIGINALE PERCHE' SI è DANNEGGIATA NELL'APERTURA DEI CARTONI E CHE LUI SI ACCONTENTA DI UN IMBORSO PARZIALE E SI TIENE L'OGGETTO COSì. A MIO AVVISO, QUESTI UTENTI AVEVANO GIA' STABILITO CHE VOLEVANO PAGARE IL MIO OGGETTO AD UN PREZZO INFERIORE E QUINDI CON LA SCUSA DEI DIFETTI, SI ACCONTENTANO DI TENERE LA PALESTRA CON UN RIMBORSO PER NON CREARE DISAGIO CON LA PROCEDURA DI RESO.
QUESTI FURBETTI VANNO SEGNALATI E BUTTATI FUORI DA EBAY PERCHE' DANNEGGIANO I VENDITORI E HANNO ANCHE IL POTERE DI SCRIVERE FEEDBACK CATTIVI.