annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTI MULTIPLI

Salve, ho un problema da qualche giorno con le mie vendite, alcuni venditori mi stanno segnalando che ho disabilitato gli sconti per le spedizioni multiple, praticamente non hanno la possibilità di richiedere il totale con costo spedizione unica.

Anche un altro acquirente mi ha detto che succedeva ad altri.

Vi è successo o avete notizie di ciò? 

Sapete come risolvere!

Grazie

IACDKSPADINLAURA

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ACQUISTI MULTIPLI

marioelegio
Utente della Community

ACQUISTI MULTIPLI

sika700
Utente della Community

Se non hanno la possibilità di chiederti il totale è perché stanno usando l'app... se lo facessero da PC ciò non accadrebbe.

Comunque prova a verificare se nelle tue imppstazioni non hai toccato qualcosa...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta