AIUTO FEEDBACK DA CANCELLARE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2023 23:59
Buongiorno.
Sono stato contattato telefonicamente da un venditore che mi ha venduto un oggetto completamente rovinato.
Questa persona mi ha offeso (ho ancora i suoi sgradevoli messaggi) e di conseguenza, essendo che ho dovuto comprare un oggetto identico, ho visto che c’era il feedback ancora da inserire ma era quello del nuovo acquirente con cui mi sono trovato benissimo. Il feedback nei suoi confronti è assolutamente positivo.
HO QUINDI NECESSITA’ DI CANCELLARE IL FEEDBACK NEGATIVO NEI SUOI CONFRONTI (perché era il precedente venditore il maleducato).
VI PREGO DI AIUTARMI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE.
Grazie.
Riccardo
AIUTO FEEDBACK DA CANCELLARE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-11-2023 07:06
Buongiorno,
dovevi state più attento, perché i feedback non puoi rimuoverli!
Devi chiedere la collaborazione del venditore nel chiedere, se ne ha ancora disponibili, di inviarti richiesta di revisione entro 30 giorni dalla vendita.
Un cordiale saluto.