annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANNULLARE UNA VENDITA

CIAO, UN ACQUIRENTE MI HA ACQUISTATO UN OGGETTO MA IO PER UNA EMERGENZA MI TROVAVO ALL'ESTERO E NON AVEVO POSSIBILITA DI SPEDIRE INOLTRE NON POTEVO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT IN QUANTO MI CHIEDEVA VERIFICA TRAMITE SMS MA NON ERO IN POSSESSO DI QUEL NUMERO, QUINDI HO CONTATTATO VIA MAIL L'ACQUIRENTE E SCUSANDOMI GLI HO FATTO BONIFICO DI RIMBORSO IN QUANTO NON SAPEVO QUANDO SAREI POTUTO TORNARE PER SPEDIRE ED ORA NON HO MODO DI ANNULLARE LA TRANSAZIONE SENZA EFFETTUARE UN ALTRO RIMBORSO. NON TROVO NESSUNA MAIL O TELEFONO PER POTER PARLARE CON QUALCUNO....

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ANNULLARE UNA VENDITA

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo sarai costretto ad effettuare un secondo rimborso... mi chiedo come si possa essere così inesperti da emettere un rimborso con bonifico (metodo chiaramente vietato da ebay per gli acquisti... figuriamoci per i rimborsi!)... eppure sembreresti un venditore non alle prime armi...

Hai commesso un grosso errore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ANNULLARE UNA VENDITA

marioelegio
Utente della Community

...... oppure speri nell'onestà dell'acquirente. Se non fa richieste di rimborso, la controversia si chiude da sola in 21 giorni. Se invece ti fa una richiesta di rimborso, come già detto da Sika, sarai costretto a rimborsarlo per la seconda volta.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ANNULLARE UNA VENDITA

hai ragione...cmq non c e' nessuna controversia al limiote posso segnalare l'oggetto spedito e pagare le commissioni su ebay..

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ANNULLARE UNA VENDITA

Le commissioni di ebay le paghi ugualmente se non annulli l'ordine.

Anche se segni come spedito non cambia nulla... potrebbe ugualmente aprirti una richiesta di oggetto non ricevuto e non avresti alcun modo di dimostrare il contrario...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta