in data 19-08-2024 13:13
le risposte sono tutte da assistenza PURTROPPO INCAPACE DI RISOLVERE I PROBLEMI SULLA PIATTAFORMA! non e' possibile che su 3 accounts da tutti i browser da pc e da app se invii offerte un BUG non fa vedere che hai inviato offerte ne tanto meno ne tiene traccia , MANDI 10 SCREENSHOTS !! APRI 4 TICKETS!!! CHIAMI 10 VOLTE L ASSISTENZA TECNICA!!
le risposte GENIALI sono per tre volte senza nemmeno aver capito gli screenshots ne aver saputo leggere il problema... " CI RISULTA CHE LEI NON ABBIA ANCORA INVIATO OFFERTE"!!!!! PAZZESCO!
e per una volta ...." IL PROBLEMA SI RISOLVE DISINSTALLANDO E REINSTALLANDO LA APP!"
PAZZESCO!
in data 19-08-2024 14:06
@stormsword ha scritto:
...e per una volta ...." IL PROBLEMA SI RISOLVE DISINSTALLANDO E REINSTALLANDO LA APP!"
PAZZESCO!
Quindi il problema era il tuo... non di ebay!
Questo è pazzesco!
Buona giornata.
in data 19-08-2024 14:17
AHAHA NEMMENO SAI LEGGERE . PAZZESCO, RILEGGI 20 VOLTE
in data 19-08-2024 14:38
Da come hai scritto potrei rileggerla anche 40 volte... ma se hai gli stessi problemi su tre account differenti, il problema secondo te di chi è??