21-12-2024 14:20 - modificato 21-12-2024 14:25
Ciao a tutti,
Ho un negozio su ebay conosciutissimo e seguitissimo da alcuni anni, e siamo cresciuti e diventati una realtà anche all'estero, da qualche mese lotto per sistemare alcuni annunci con il supporto, che anzichè comprendere il loro errore arrivano a bloccarmi nella sezione che fà riferimento ai iei prodotti(Auto e moto).
In sostanza e per farla breve mi limitano alcuni prodotti io anzichè chiuderli e ripubblicarli come fanno in molti chiedo loro di rivedere le cose, in quanto sono oggetti che in descrizione, foto e info riportano omologazioni, marchio e conformità... nulla da fare il supporto non sistema le cose e continua a chiudere qualche inserzione ed io per 2 mesi scrivo ad ogni contatto possibile, tutti comprendono e confermano la mia totale conformità ma non segue risposta da ufficio comptente, penso centinaia di ticket aperti e mai una scusa e soluzione al problema.
Apro una segnalazione nuovamente circa un mese fà in corrispondenza ad altro problema e trovo risposta da un operatore che anzichè fare un passo indietro e risolvere decide che è arrivato il momento di bloccarmi dalla vendita nella sezione (Auto e moto), in tutti i modi da circa un mese mando messaggi mail, foto del prodotto affiancato da scatole e marchi, di ogni tipo al fine di rivedersi ma la persona a rispondere è sempre la stessa e o un suo collega che insieme danno sempre la stessa risposta con lo stesso copia e incolla...
Purtroppo e dico purtroppo credo che ci siano problemi di fondo, dicono che si è sbagliata nei miei confronti l'AI intelligenza artificiale e che fanno qualcosa ma nessuno di loro veramente fà qualcosa, ed un venditore come me, professionale , artigiano reale italiano che vende merce di alta qualità riconosciuta e l'unico del mio ramo rimasto in questo senso, 60gg. di resi sempre dati a clienti insomma meglio delle stesse regole ebay e altri siti, anzichè portarmi in alto non trovo assistenza ne risposta alcuna.
Centinaia di ticket aperti, centinaia di operatori che al telefono si commuovono a sentirmi parlare ma dagli uffici competenti molta leggerezza e POCA affidabilità, persone avvolte senza nemmeno un cuore ma soprattutto rispetto nei confronti di chi stà dando il meglio facendo investimenti, in un periodo natalizio oramai sfumato.
Oggi l'ultimo mio Ticket, con la promessa a dire dell'operatore che mi farà davvero contattare da un responsabile e sicuri di trovare una soluzione.
A qualcuno è capitato ed ha risolto? avete qualche contatto o riferimento a riguardo?
Possibile che un operatore risponda io ti limito e farò in modo che nessuno ti sblocca in futuro ? cioè se si accaniscono contro un venditore cavoli sono davvero seri problemi, come si risolve?
Io mi ritrovo con grande investimento in ebay, Natale con moglie e due bimbe piccole e loro che da 70gg. non risolvono il problema e da un mese fermo del tutto... SCANDALOSO E DA RIPORTARE AI MEDIA NAZIONALI
in data 21-12-2024 23:49
Buonasera,
purtroppo ebay ha i paraocchi... se ti vengono chiude o rimosse inserzione, è decisamente inutile cercare di capire il perchè ma semplicemente cercare di evitare nuove chiusure.
L'ho testato personalmente in tanti anni di presenza su ebay.
Un cordiale saluto.
in data 22-12-2024 14:45
Ciao
Certamente ti comprendo ma hai mai risolto?
io per evitare che mi chiudessero ancora inserzioni lì ho avvisato che quelle già rimosse era un errore e dato Goni info richiesta ma ami hanno chiesto scusa o fatto un passo indietro , dopodiché ora mi hanno limitato dalla sezione auto e moto e per cui mi è difficile mettere in vendita i miei prodotti…
possibile che se fanno Errori non c’è un team apposito e non riesco proprio a sentire qualcuno, chi mi risponde al call center dice che qualcuno mi contatta e da mesi che si va’ avanti così…
a me dovrebbero delle scuse e sbloccarmi subito ed invece chi ha gestito mi ha limitato e altri ti rispondono con un copia e incolla …
non ne esco da questa situazione secondo te ?
in data 22-12-2024 22:31
@fuzion-store ha scritto:...
non ne esco da questa situazione secondo te ?
Se non trovi tra i ragazzi dell'assistenza la persona competente che abbia voglia veramente di aiutarti, purtroppo no.
Un cordiale saluto.
in data 23-12-2024 18:38
Aggiornamento
Ho chiamato e richiamato con più operatori, ma nulla, hanno promesso oggi che un responsabile si sarebbe preso la briga di chiamarmi ma mai è seguita questa chiamata.
Non comprendo come una piattaforma come Ebay non abbia un'assistenza per casi gravi come i miei, in sostanza io mi ritrovo con un grande investimento di merce in casa ed un mese senza lavoro fermo, solo ed esclusivamente perchè non riescono a comprendere il mio caso?
Chi l'ho ha gestito fino ad oggi ha avuto i paraocchi senza fare un passo indietro, io secondo le regole sono preciso e perfettamente apposto ma non sono in grado di ammettere i loro errori, sono vittima di operatori poco seri e che non comprendono o non vogliono prendersi le loro responsabilità, tutto perchè ci scontriamo contro le grandi aziende alle quali fà male che un piccolo artigiano italiano produca e venda questi prodotti, ormai ho compreso che cè poco da fare e a natale 25/12 è un mese che è chiuso, penso di andare a protestare e passerò come un pazzo in una piazza italiana, voglio vedere se qualche loro responsabile o chi per loro arriva, ti fanno perdere la testa e la pazienza, sopratutto le risposte date da questi operatori...
Il mio caso è assurdo e gestito da gente da licenziare, ad oggi hanno solo portato un danno enorme senza mai considerare nessuna apertura...
Ragazzi Buon Natale e spero che ebay faccia qualcosa domani ...
in data 28-12-2024 15:47
Ciao Avevi proprio ragione , dopo 75giorni che spiegavo subito dove fosse il problema in ebay e dopo arrivo del blocco che come conseguenza è arrivato, in parte mi hanno sbloccato comprendendo la cosa ma altro operatore e dopo molti... nel mio caso ha fatto la scelta più giusta perchè noi eravamo vittime della male gestione di qualche operatore poco comprensivo, ma poi arrivato lo sblocco anche se ci ho messo credimi molto molto a far capire dove risiedeva il problema...
Ora resta il problema su alcune inserzioni che non vogliono comprendere e penso che sia la stessa cosa, trovare chi legge a fondo e comprenda il problema specifico...
Grazie intanto e Auguroni a tutti intanto