annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente bugiardo

Buongiorno a tutti dopo 11 che compro e vendo su eBay mi è capitato una situazione che sa dell'inverosimile ho venduto un lotto di dischi con tutte le specifiche con la lista, da prima l'acquirente ha tentato di farmi una offerta al di fuori di eBay chiedendomi di concludere al di fuori del sistema io ho risposto di no passano una paio di giorni è mi vedo arrivare il pagamento, effettuo la spedizione e fin qui tutto bene ma cosa assurda lo stesso acquirente che in precedenza mi chiede in un messaggio se li facevo uno sconto perché della lista dei dischi in vendita a lui ne interessava solo qualcuno, come ha ricevuto il pacco mi lascia un feedback negativo inventandosi che ciò che gli era arrivato non corrispondeva all'annuncio è ha avviato una richiesta di rimborso quando nell'annuncio era specificato che non si accettavano resi. Ma la cosa assurda che ha pubblicato delle foto che non corrispondevano a ciò che gli avevo spedito. Come mi dovrei comportare secondo voi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente bugiardo

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

in 11 anni ti è quindi andata più che bene!

Se ti ha aperto richiesta di reso per oggetto non conforme, non puoi rifiutarlo ed hai ben poco da pensare:

• accetti il reso e predisponi il ritiro e la spedizione a tuo carico;
  • non fai nulla e se chiede l'intervento ad ebay perdi soldi ed oggetti;
  • proponi un rimborso parziale (se rifiuta, rileggi i primi due punti)

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta