annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha avviato restituzione

erraticus72
Utente della Community

 

Buongiorno,

sulla pagina RESTITUISCI OGGETTO,

e’ scritto : acquirente deve restituire oggetto entro…data….Se io decido di emettere un rimborso,la restituzione sarà chiusa e l’oggetto non verrà restituito.

 

altrimenti Se acquirente non mi rispedisce l’oggetto entro…data…,potremmo chiudere automaticamente la restituzione e non dovrò emettere un rimborso.

 

poi viene finestra dove dovrei premere per rimborsare Acquirente.

 

DOMANDA? Ma se rimborso acquirente adesso sarà chiusa la sua restituzione e non mi invia l’oggetto che gli ho venduto? 

potete aiutarmi non mi è chiara sta cosa,grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente ha avviato restituzione

sika700
Utente della Community

Per rimborsare l'acquirente si DEVE sempre attende il ritorno dell'oggetto... se lo rimborsi prima, anche se l'oggetto tornerà fisicamente di tua proprietà, ci saranno pochissime probabilità che ti venga restituito.

 

Attendi quindi l'oggetto, visto che è un ripensamento, se non lo spedisce, si chiude tutto a tuo favore e come è ovvio che sia, non dovrai alcun rimborso.

 

Ricorda comunque che se hai indicato in inserzione che NON accetti i resi, puoi tranquillamente rifiutarti di accettarlo.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta