annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limiti di vendita , sotto lo standard

vv2019vendo
Utente della Community

Buongiorno , non rieco ad inserire nuova merce in vendita poichè il mese scorso il mio stato di venditore era passato a sotto lo standard e mi sono stati annullati più di 1000 inserzioni  , questo mese finalmente è passato a sopra lo standard e comunque non riesco a richiedere un aumento dei limiti di vendita .Come posso fare grazie a tutti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

limiti di vendita , sotto lo standard

sika700
Utente della Community

Buingiorno,

direi che in primis dovresti mettere in regola il tuo account e passare a professionale con partita iva.

Il tuo sistema di vendita è ben organizzato (avevi circa 1500 inserzioni!) e per un privato equivale ad essere un commerciante, anche se vendi articoli usati.

Ricorda inoltre che in base alla nuova normativa DAC7, da Gennaio 2024, ebay comunicherà all'Agenzia delle Entrate chi, nell'anno in corso, ha effettuato più di 30 vendite o un ricavo di 2000€... quindi, per non trovarti impreparato...

Per i limiti di vendita imposti, devi chiedere ad ebay, ma per soddisfare la richiesta ti chiederà diverse imformazioni, come fatture degli articoli in vendita ed informazioni riguardanti la tua attività.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta