Salve a tutti
Cerco di spiegare brevemente l'accaduto, sperando di venirne a capo e capire il da farsi.
Un acquirente nuovo (iscritto da pochi giorni), ha fatto una proposta di acquisto per un oggetto da me messo in asta. Prima di accettare, ho deciso di contattarlo (più che altro per fargli sapere che per spedire l'oggetto avevo bisogno che Ebay mi girasse il pagamento. Cioè, che in sostanza non avevo la possibilità di anticipare queste spese); ha risposto con parecchio ritardo, si è detto interessato all'acquisto dicendo "tranquillo, sono interessato", e ha voluto soltanto dei chiarimenti sul fatto che avrei dovuto attendere la liquidità da Ebay prima di spedire. Da qui, accetto la proposta, invio la fattura e poi il nulla più assoluto; non paga, non risponde e non so cosa fare (in quanto venditore, ho inserito il conto corrente quando Ebay lo ha chiesto circa un anno fa. Quindi l'acquirente dovrebbe pagare Ebay il quale a sua volta dovrebbe poi girare il pagamento al sottoscritto, se non erro).
Qualcuno può dirmi gentilmente come muovermi? Non mi sono mai trovato in una situazione del genere e non so proprio cosa fare.
Grazie mille a tutti per l'aiuto.