annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

888vita
Utente della Community

Cosa succede?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

marioelegio
Utente della Community

La proposta di rimborso parziale significa che gli offri uno sconto per tenersi l’oggetto. Se non accetta, dovrai fornire l’etichetta di reso (se rivuoi il tuo oggetto o quello che ti manda) e rimborsare completamente.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Se non rifiuta e non accetta, cosa succede?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Non accettare, nei tre giorni lavorativi a tua disposizione, equivale a rifiutare.

A partire dal quarto giorno può chiedere l’intervento di ebay.

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Posso chiedere io assistenza da eBay per problemi con l'acquirente?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Puoi chiedere l’intervento di ebay nella controversia, ma non penso che ti conviene…… https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=47....


Oppure puoi segnalare l’acquirente che ritieni scorretto, magari è un recidivo …..https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Grazie per il consiglio ho segnalato l'acquirente come scorretto dato che non mi convince dal momento dell'acquisto, ti spiego io ho vendevo un prodotto Lidl nuovissimo mai usato perché non mi serviva a 35 + 10 di spedizione con possibilità di proposta, questa persona mi propone 40+10 già da qui mi sa di losco, di solito le persone vogliono spendere sempre meno, vedendo anche i prezzi che ci sono nei Lidl e non mi fa neanche una proposta? come mai? Guarda caso il prodotto arriva a casa e mi dice subito non funziona! Cosa non vera perché il prodotto e stato provato prima della spedizione e funzionava, e coperto dalla garanzia e se si guasta per qualsiasi motivo basta telefonare al numero verde della Lidl  viene sostituito con uno nuovo senza spendere un centesimo, ma insiste per fare il reso questo e troppo strano 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta