annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente segnala che il prodotto arrivato danneggiato..!?

it_hu17
Utente della Community

Salve.

Ho venduto un modellino auto in scala 1:18 ad un acquirente in Austria.

spedito in condizioni perfette tramite DPD..ricevo il messaggio che il prodotto arrivato danneggiato.dalle foto inviatemi dal cliente mi viene da pensare che e una truffa..(scambio modelli mio NUOVO con il usato e danneggiato del cliente)..scatola originale integra invece modello al interno con danni da caduta(metallo piegato)..Ho venduto ed acquistato in passato modellini (collezione privata) quindi so come fare imballaggi x non rovinare la merce..

Come devo comportarmi e cosa posso fare?

Cliente chiede restituzione dei soldi 180 euro -ma io non posso accettare!!non avrò ne soldi ne modello(anzi modello si ma rotto!!)

Grazie a chi risponde.

Come devo comportarmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente segnala che il prodotto arrivato danneggiato..!?

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo è la classica situazione dell'acquirente diversamente onesto...

Devi cercare di minimizzare i danni... se rifiuti di accettare la richiesta che ti ha aperto o ti aprirà, rischi di perdere soldi ed oggetto.

Organizza quindi il ritiro a tue spese e poi una volta ricevuto l'oggetto dovrai rimborsarlo...

È fastidioso... ne sono consapevole.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente segnala che il prodotto arrivato danneggiato..!?

non ci penso proprio...piu che altro lo vado a  trovare

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente segnala che il prodotto arrivato danneggiato..!?


@it_hu17  ha scritto:

non ci penso proprio...


Ok... quindi attendi l'apertura della richiesta di reso e poi aggiornaci su come è andata... inutile quindi chiedere come "dovresti" comportarti se sai già quello che intendi fare...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente segnala che il prodotto arrivato danneggiato..!?

Ti chiedo scusa.

Ho visto che solo acquirenti sono tutelati qui..

mi ha in....o in pieno giorno!!

So cosa gliel'ho spedito e dalle foto che mi ha mandato non credo che sia "il mio"prodotto come non voglio dare la colpa al corriere xke ho visto danni alla macchinina ma non alla scatola..

Domani sento con il corriere..come posso fare.

Grazie ancora.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta