annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffaldino

rupcap
Utente della Community

Salve, vi scrivo in attesa di chiamare ebay domattina.
Vi segnalo questo problema davvero con tanta rabbia in corpo perchè si tratta di una cintura Cartier di cui ho messo nell'annuncio numerose foto.
L'acquista un tizio messicano: acquisto l'etichetta, il ritiro a domicilio tarda ma non avevo alternative con Packlink, per correttezza gli dico che, visto che era passata una settimana, preferiva ricevere un rimborso oppure avrei acquistato un'altra etichetta a mie spese ma che mi avrebbe consentito di portare il pacco in un hub. Sceglie la seconda opzione.
Per farla breve oggi lo riceve e chiede una restituzione mandando delle foto che sono PALESEMENTE di un'altra cintura: il modello è uguale ma la fibbia è completamente distrutta, ha buchi ovunque, ha fatto la guerra con quella cintura. Dico, posto che si capisce da lontano un miglio che voglia truffarmi restituendomi la sua vecchia e distrutta cintura, cosa posso fare? Aiutatemi per favore, datemi un po' di speranza

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente truffaldino

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo ci sono ben poche speranze.

In una vendita a distanza non potrai portare prove certe per dimostrare che la cintura che hai spedito non è quella contestata.

Anche un video non dimostrerebbe nulla, potresti tranquillamente aver filmato l’impacchettamento di un oggetto per poi spedirne un altro.

Sei nelle mani di un operatore del servizio clienti americano, forse ti salvi solo se il tuo acquirente è un truffatore seriale.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente truffaldino

Però voglio dire, dovrei avere DUE CINTURE UGUALI, quella messa nell'annuncio e quella spedita, non è più probabile che questo magheggio lo faccia l'acquirente?
Poi ha pure mentito nelle motivazioni: scrive che io avrei di proposito ritardato la consegna per far scadere i tempi per la restituzione, mentre nella chat è scritto nero su bianco che, dopo 3 giorni in cui l'operatore postale non era passato per il ritiro, gli proponevo il rimborso o l'acquisto, a mie spese, di una nuova etichetta.
Tutto questo non vale?
Allora forse sarebbe meglio ricevere l'oggetto e poi controdimostrare che non è il mio?
Dalle foto è veramente evidentissimo che mi stia truffando

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente truffaldino

Probabile ed evidentissimo non sono prove certe.

Quindi ti ripeto che, a meno di precedenti segnalazioni per lo stesso account acquirente o a meno di errori di procedura, ti daranno torto. 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta