annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare oggetti fragili di grandi dimensioni

crisbal_955
Utente della Community

Ho acquistato per Natale un servito da tavola di valore. L' oggetto è arrivato con pezzi rotti, imballato malissimo e, tra l' altro io avevo richiesto l' invio ad un punto di raccolta comodo per me, che lavorando non sono disponibile alle consegne a casa, mentre è arrivato a casa durante il mio orario di lavoro ed è potuto essere stato preso in consegna unicamente perché in casa c' era il mio convivente, che lavora anche lui ma che quel giorno era ammalato e quindi in casa. Non si fa così, e non do' la colpa solo ad eBay ma anche a questi venditori privati che non seguono le procedure di spedizione, perché la persona da cui ho comprato io non sapeva nemmeno che la spedizione si paga in anticipo e non si può cambiare metodo di ricezione una volta fatto. Certamente per altri tipi di.acquisto il sito può anche andare, non per oggetti di antiquariato di grandi dimensioni

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquistare oggetti fragili di grandi dimensioni

marioelegio
Utente della Community

Chiedi reso e rimborso per non conformità, il costo del reso sarà a carico del venditore.

Se il venditore tentenna e non vuole farsene carico, chiedi l'intervento di ebay:   https://www.ebay.it/help/buying/default/ask-ebay-to-step-in?id=4701

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta