annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non pervenuto

enrleon73
Utente della Community

Buongiorno, di recente ho affettato due acquisti con due venditori diversi , ma dopo aver digitato il "compralo subito" ,  mi arriva il messaggio inoltrato della banca che conferma il tutto, ma eBay mi risponde di ricontrollare le modalità di pagamento , l'assistenza mi ha consigliato di provare a fare un'ulteriore acquisto e in caso lo screenshot, ma cambiando il venditore, quindi una terza persona, gli acquisti funzionavano.

Detto questo, per i due casi di cui vorrei chiedere il rimborso, la prepagata aveva denaro sufficiente, sono stato attento ai cambi di valuta e solo uno dei due venditori mi ha risposto al messaggio, ma confermandomi che non gli fosse arrivato nulla e che quindi non poteva procedere al rimborso..

Quindi  che posso fare?

Non credo proprio che i venditori siano truffatori, quindi non faccio accuse ne altro anzi , almeno uno dei due ha comunicato con me e in qualche modo cercato di aiutarmi almeno spero.

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto non pervenuto

marioelegio
Utente della Community

Controlla qui se risultano effettivamente pagati: https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...

Se non risultano pagati, si tratta solo di un preaccantonamento del gestore della tua carta ma (dato che il pagamento non è andato a buon fine) i soldi verranno sbloccati in un paio di giorni. Se ci fosse un ritardo devi sentire a loro.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta