annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto pagato e non spedito dal venditore

franrivi-19
Utente della Community

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi della community per un acquisto che ancora non mi è stato spedito. Mi spiego meglio... In data 

16 marzo ho acquistato un controller Xbox elite serie 2, da un venditore, che aveva 0 feedback (lo so errore mio mai dare fiducia a venditori senza feedback), ma detto questo ho pagato l' ordine e ad oggi, dopo vari tentativi di contatto con il venditore, ancoro l' oggetto non è stato spedito tanto meno il venditore risponde ai miei messaggi. Ho provato ad annullare l' ordine ma eBay ha rifiutato l' annullamento.. cosa posso fare? Sto cercando di contattare eBay ma ogni tread che apro non sembra essere quello corretto. Come faccio a ricevere un rimborso e uscire da questo empasse creato da un probabile scammer? Grazie in anticipo per le risposte!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto pagato e non spedito dal venditore

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

tutti i venditori hanno iniziato con feedback zero... quindi direi che la fiducia è relativa.

Da acquirente non puoi annullare alcun ordine, attendi quindi i termini di consegna stimati per poi aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta