annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto smartphone da venditore cinese

mikzx
Utente della Community

Dovrei acquistare uno smartphone da un venditore cinese, quest ultimo mi garantisce (a parole) che lo smartphone ha caratteristiche che lo rendono totalmente utilizzabile in Europa (anche se la casa produttrice dichiara che lo smartphone nativo per gli stati uniti - Cina  è completamente diverso da quello per il mercato europeo). La mia domanda è nel caso in cui mi arriva questo smartphone e mi accorgo una volta spacchettato che non è come dichiara il venditore, ho qualche garanzia ebay? Non vorrei acquistarlo, buttar soldi per uno smartphone non compatibile con standard europei o con funzionalità diverse quindi non utilizzabile

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto smartphone da venditore cinese

sika700
Utente della Community

Non mi preoccuperei solo del fatto che funzioni oppure no, ma del fatto che sarà un telefono privo di qualsiasi garanzia.

Comunque, se l'oggetto sarà non conforme a quanto dichiarato in inserzione potrai renderlo a spese del venditore... ma se non ti piace dovrai restituirlo a tue spese ed in Cina sarà molto dispendioso... ovviamente se il vendiotre accetta resi, altrimenti dovrai tenertelo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta