Buongiorno, ho acquistato un prodotto e ho effettuato il pagamento con paypal. Il pagamento è andato a buon fine come confermato da paypal . Qui iniziano i problemi, il venditore non si è fatto sentire, solo dopo che gli ho chiesto di farmi sapere quando avrebbe spedito mi ha risposto: quando i soldi sarebbero arrivati sul conto.
Gli ho scritto che questo suo comportamento era anomalo dato che doveva avere già i soldi dato che ho effettuato il pagamento con paypal, lui non ha risposto. A questo punto gli ho scritto che se entro 3 giorni non avesse spedito avrei aperto una controversia nei suoi confronti. Poi guarda caso una volta trascorsi i 3 giorni mi ha fatto sapere che ha spedito, ma senza rispondere alla mia richiesta di fornirmi il codice spedizione. Cosa mi consigliate ? Mi conviene comunque aprire una controversia visto il comportamento non proprio accomodante del venditore?. Non mi fido anche perché mi capitò già un altro che accampava le stesse scuse per non spedire. Vi ringrazio