annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adeguamento Prezzo Spedizione

marlon_2jz
Utente della Community

Buongiorno, ho una richiesta di informazioni riguardo una vendita conclusa tramite ebay tra utenti privati. Nello specifico ho affidato la spedizione di un pacco tramite ebay che ha scelto corriere e tariffa e pagando quanto richiesto. Ora, dopo circa 30 giorni mi arriva una mail in cui mi viene chiesto un adeguamento del prezzo della spedizione per peso non conforme e hanno scalato i soldi dal mio PayPal. Ma se ha gestito tutta la procedura ebay, perchè devo essere io a pagare? Esiste la possibilità di ottenere un rimborso?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Adeguamento Prezzo Spedizione

marioelegio
Utente della Community

La spedizione la hai acquistata su ebay da Packlink e sei stato tu a scegliere il corriere in base alle tariffe proposte in base alle misure e al peso che tu hai dichiarato.

Quando il corriere ha ritirato il pacco, ha verificato se la tariffa pagata corrispondeva alle dimensioni e al peso dichiarato per la spedizione. Se non corrisponde, il corriere si rivale su Packlink e Packlink si rivale su di te.

Secondo me, non esiste possibilità di avere un rimborso, puoi comunque provare a chiederlo ... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360007002300-Addebiti-aggiuntivi-per-differenze-di-...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta