Salve a tutti,
io sono il venditore ed in comune accordo con l'acquirente, abbiamo deciso di annullare l'ordine.
Lui come acquirente dice di non poterlo fare.
Io come venditore tento di farlo, arrivo alla schermata dove mi chiede di aggiungere un metodo di pagamento, provo ad inserire i dati della mia carta di credito e confermo i dati della carta, il sito ritorna sulla pagina dove mi dice di inserire un metodo di pagamento.
E' un loop infinito, anche provando ad emettere un rimborso.
I metodi di pagamento sono presenti, sia conto corrente che carta di credito e sono aggiornati perchè mi vengono regolarmente addebitate le spese di pubblicazione degli annunci.
Perchè non vengono rilevati questi metodi di pagamento già presenti?
Perchè mi chiede di inserire un ulteriore metodo di pagamento?
Perchè la procedura di inserimento di un nuovo metodo di pagamento per la restituzione sembra non concludersi e non genera alcun errore?
Contattato ebay mi dicono che è un problema della mia carta ma è una supercazzola perchè la mia carta è regolarmente abbinata al mio account.
Qualche suggerimento?
Grazie.