in data 30-11-2024 00:08
Ciao a tutti, premetto che non acquisto spesso su eBay quindi mi si è presentata una situazione che avrei dovuto gestire diversamente.
Faccio un acquisto e 4 giorni dopo vengo informata che l'acquisto non è più disponibile.
Presa dal panico, avvio la contestazione con PayPal, ma il venditore mi comunica che non riesce a darmi il rimborso perchè è bloccato per via della contestazione.
Quindi la annullo, ma su eBay risulta ancora in corso.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come avete risolto?
C'è modo di contattare l'assistenza per sbloccare il rimborso?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-11-2024 00:33
Ti sei fatta prendere dal panico due volte. Sia quando hai aperto la contestazione sia quando la hai chiusa.
Premesso che era sufficiente che il venditore annullasse la transazione e ti rimborsasse, nel momento stesso in cui ti comunicava di non aver disponibile la merce.
Premesso che il venditore poteva tranquillamente rimborsarti anche con la controversia aperta.
Premesso che é sempre meglio aprire una procedura ebay e lasciare PayPal soli come ultima spiaggia.
Adesso ti sei messa nelle sue mani, tu non puoi fare più nulla né su ebay né su PayPal, devi solo aspettare e sperare che sia una persona onesta.
ciao
mario
in data 30-11-2024 00:33
Ti sei fatta prendere dal panico due volte. Sia quando hai aperto la contestazione sia quando la hai chiusa.
Premesso che era sufficiente che il venditore annullasse la transazione e ti rimborsasse, nel momento stesso in cui ti comunicava di non aver disponibile la merce.
Premesso che il venditore poteva tranquillamente rimborsarti anche con la controversia aperta.
Premesso che é sempre meglio aprire una procedura ebay e lasciare PayPal soli come ultima spiaggia.
Adesso ti sei messa nelle sue mani, tu non puoi fare più nulla né su ebay né su PayPal, devi solo aspettare e sperare che sia una persona onesta.
ciao
mario