annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto contestazione PayPal

chanel91*
Utente della Community

Ciao a tutti, premetto che non acquisto spesso su eBay quindi mi si è presentata una situazione che avrei dovuto gestire diversamente.

Faccio un acquisto e 4 giorni dopo vengo informata che l'acquisto non è più disponibile.

Presa dal panico, avvio la contestazione con PayPal, ma il venditore mi comunica che non riesce a darmi il rimborso perchè è bloccato per via della contestazione.

Quindi la annullo, ma su eBay risulta ancora in corso.

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come avete risolto?

C'è modo di contattare l'assistenza per sbloccare il rimborso?

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Ti sei fatta prendere dal panico due volte. Sia quando hai aperto la contestazione sia quando la hai chiusa.

Premesso che era sufficiente che il venditore annullasse la transazione e ti rimborsasse, nel momento stesso in cui ti comunicava di non aver disponibile la merce.

Premesso che il venditore poteva tranquillamente rimborsarti anche con la controversia aperta.

Premesso che é sempre meglio aprire una procedura ebay e lasciare PayPal soli come ultima spiaggia.

Adesso ti sei messa nelle sue mani, tu non puoi fare più nulla né su ebay né su PayPal, devi solo aspettare e sperare che sia una persona onesta.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Ti sei fatta prendere dal panico due volte. Sia quando hai aperto la contestazione sia quando la hai chiusa.

Premesso che era sufficiente che il venditore annullasse la transazione e ti rimborsasse, nel momento stesso in cui ti comunicava di non aver disponibile la merce.

Premesso che il venditore poteva tranquillamente rimborsarti anche con la controversia aperta.

Premesso che é sempre meglio aprire una procedura ebay e lasciare PayPal soli come ultima spiaggia.

Adesso ti sei messa nelle sue mani, tu non puoi fare più nulla né su ebay né su PayPal, devi solo aspettare e sperare che sia una persona onesta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta