annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione surreale, ho acquistato un soffiatore di un certo tipo, potenza e marca, ho pagato, ma mi è arrivato un soffiatore completamente diverso, ho immediatamente aperto una controversia e ho restituito subito l’oggetto,  ma incredibilmente mi è stato fatto un rimborso al 50% continuo a chiedere a eBay di essere chiamato come ha sempre fatto senza mezzo problema,  adesso non capisco perché eBay non riesce più a chiamarmi dicendo che non riesce a contattarmi , ma io non ho segreterie ne blocchi vari come dice appunto EBay, ho anche fatto controllare il cell in Apple e non risulta nulla tutto ok, se potete datemi una mano a contattare io EBay. Grazie mille 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai seguito scrupolosamente la richiesta di reso che hai aperto, è impossibile aver ricevuto un rimborso parziale... a meno che tu non abbia acquistato all'estero e non ti è stata stornata l'eventuale iva e/o spese di importazione.

Oppure hai commesso qualche errore in procedura...

Comunque, contattare ebay è molto semplice, scorri fino in fondo il seguente link:

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta