annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annesimo aumento tariffe!

Siamo nuovamente qui a commentare l'ennesimo aumento (25%!!!!) del negozio premium! Giustificato con "nuove funzionalità" ! A me sembra un modo vergognoso per spilarci ancora soldi! Così non si può andare avanti!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Annesimo aumento tariffe!

sika700
Utente della Community

Concordo...

Sarebbe utile capire quali sono queste "nuove funzionalità"... perchè quelle "due righe" scritte nella mail... sinceramente... servono a poco...

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Concordo...

Sarebbe utile capire quali sono queste "nuove funzionalità"... perchè quelle "due righe" scritte nella mail... sinceramente... servono a poco...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sul mio account non posso modificare nè fare nuove inserzioni da una settimana. Forse è questa la nuova funzionalità proposta da ebay... 😠😠

E' una vergogna senza fine!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve @amantenonsolofili ,

I tariffe dei negozi sono aumentate in seguito ai miglioramenti apportati alla proposta di valore dei Negozi.

Tali miglioramenti saranno introdotti allo scopo di aiutare i venditori a raggiungere più acquirenti, aumentando così le  probabilità di vendita, e continueremo a investire nell'innovazione per supportarti nella crescita della tua attività.

I miglioramenti apportati ai Negozi (Dal 1° agosto 2022)  includono:

• Negozio multipiattaforme,  miglioramento dell'esperienza dell'app Negozio nativa (navigazione e ricerca) con maggiori KPI relativi al traffico a disposizione dei venditori
  • Maggior presenza del venditore all'interno del Negozio (logo, informazioni dettagliate, video ecc.) per dimostrare maggiore affidabilità, feedback
  • Email di marketing, creazione di newsletter mirate, destinate agli acquirenti, in base al relativo comportamento (fidelizzazione)
  • Moduli aggiuntivi da utilizzare come strumenti extra, categorie/oggetti offerti, banner di marketing

Per maggiori dettagli leggi questa guida.

Saluti

Alvaro

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non è giustificabile un aumento di tali proporzioni. Ho amici senza negozio che vendono i miei articoli più di me e non pagano tutte le commissioni che pago io.

Inoltre da un mese non mi viene permesso di creare/modificare inserzioni. Motivazione dovuta ad un bug ma intanto io pago...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta