annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento della venta all'asta da parte del venditore dopo il pagamento

crozzitella
Utente della Community

Salve. Ieri ho vinto un'asta per una bicicletta. Ho pagato, ma il venditore ha annullato la vendita ed il pagamento, effettuando il rimborso di quanto pagato e adducendo la motivazione "problemi con l'indirizzo di spedizione". In effetti, però, non c'era alcun problema e i termini della vendita erano estremamente chiari, anche in merito alla consegna e/o spedizione, con l'indicazione del CAP al quale l'oggetto doveva essere consegnato. Ora il venditore ha messo di nuovo in vendita la bici. Abbiamo avuto uno scambio di messaggi, senza arrivare ad un accordo ed ho pure proposto di aggiungere qualcosa alle spese di spedizione. Vorrei sapere come posso indurre il venditore a rispettare l'accordo, già concluso con il pagamento. Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullamento della venta all'asta da parte del venditore dopo il pagamento

marioelegio
Utente della Community

L’accordo non c’è più, è stato annullato. Quindi non puoi fare nulla per forzare la mano al venditore.

Se ritieni che la motivazione non fosse corretta, segnala ad ebay il comportamento del venditore…… https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta