annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine

mb1974-7
Utente della Community

Buongiorno.. ieri ho acquistato una console per un regalo e l’ho pagata subito con pay pal . Oggi mi è stato detto da chi partecipa a questo regalo che ho acquistato la console errata . Allora ho chiesto l’annullamento tramite eBay ma il venditore ha rifiutato l’annullamento così ho scritto al venditore il motivo e poi ho detto che all’arrivo della console valuterò se restituirla  entro i 14 gg come per legge .. ho chiesto scusa perché in fondo ho sbagliato io .. a questo punto lui mi ha risposto tramite messaggio ebay che hanno annullato l’ordine .. io però nn riesco a vedere questo annullamento perché mi dice che l’annullamento che ho chiesto è stato respinto .. ora chiedo : è solo questione di tempo oppure l’annullamento non è andato a buon fine ? Poi i soldi mi vengono rimborsati sulla carta di credito oppure in altro modo ? Se qualcuno mi sa rispondere grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullamento ordine

Ho avvisato il venditore che secondo me l’annullamento non è stato fatto correttamente perché nn ho ricevuto nessuna mail da ebay .. ha detto che controllava ma non ho ricevuto più nessuna risposta .. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullamento ordine

marioelegio
Utente della Community

Se l’annullamento è stato fatto correttamente, riceverai un messaggio da ebay che ti preannuncia l’emissione del rimborso.

Se non è stato fatto e l’oggetto non ti è comunque arrivato, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per chiedere il rimborso tramite ebay …https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Il rimborso viene sempre fatto sul conto o sulla carta de cui è partito il pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullamento ordine

Ho avvisato il venditore che secondo me l’annullamento non è stato fatto correttamente perché nn ho ricevuto nessuna mail da ebay .. ha detto che controllava ma non ho ricevuto più nessuna risposta .. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta