in data 02-11-2024 10:23
Buongiorno.. ieri ho acquistato una console per un regalo e l’ho pagata subito con pay pal . Oggi mi è stato detto da chi partecipa a questo regalo che ho acquistato la console errata . Allora ho chiesto l’annullamento tramite eBay ma il venditore ha rifiutato l’annullamento così ho scritto al venditore il motivo e poi ho detto che all’arrivo della console valuterò se restituirla entro i 14 gg come per legge .. ho chiesto scusa perché in fondo ho sbagliato io .. a questo punto lui mi ha risposto tramite messaggio ebay che hanno annullato l’ordine .. io però nn riesco a vedere questo annullamento perché mi dice che l’annullamento che ho chiesto è stato respinto .. ora chiedo : è solo questione di tempo oppure l’annullamento non è andato a buon fine ? Poi i soldi mi vengono rimborsati sulla carta di credito oppure in altro modo ? Se qualcuno mi sa rispondere grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-11-2024 06:54
Ho avvisato il venditore che secondo me l’annullamento non è stato fatto correttamente perché nn ho ricevuto nessuna mail da ebay .. ha detto che controllava ma non ho ricevuto più nessuna risposta ..
02-11-2024 10:38 - modificato 02-11-2024 10:39
Se l’annullamento è stato fatto correttamente, riceverai un messaggio da ebay che ti preannuncia l’emissione del rimborso.
Se non è stato fatto e l’oggetto non ti è comunque arrivato, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per chiedere il rimborso tramite ebay …https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Il rimborso viene sempre fatto sul conto o sulla carta de cui è partito il pagamento.
ciao
mario
in data 03-11-2024 06:54
Ho avvisato il venditore che secondo me l’annullamento non è stato fatto correttamente perché nn ho ricevuto nessuna mail da ebay .. ha detto che controllava ma non ho ricevuto più nessuna risposta ..