annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine

giuscud-23
Utente della Community

Salve, l'acquirente ha fatto richiesta di annullamento ordine. Non avendo io visto le notifiche ed essendo trascorsi 3 giorni, la sua richiesta è scaduta. Come posso ora annullare l'ordine (fuori tempo massimo)?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Annullamento ordine

sika700
Utente della Community

Annullamento ordine

Grazie per la tua indicazione, ma nonostante abbia (nuovamente) seguito le indicazioni fornite da Ebay per annullare l'ordine, comunque non viene annullato.
Continua a ripetersi lo stesso messaggio, ovvero che non è possibile annullare perché son passati più di 3 giorni.
Ormai non so cosa fare... Se proseguo con l'emissione del rimborso, ebay pesca i soldi dal mio conto o semplicemente non mi fa mai arrivare i soldi pagati dall'acquirente e glieli restituisce?
Grazie ancora per le preziose indicazioni
Saluti
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Annullamento ordine

Se parli di 3 giorni, non si tratta di annullamento ma di una controversia (probabilmente perchè non gli hai spedito l'oggetto). La controversia può essere aperta solo dopo che sono scaduti i termini di consegna.

Se questo è il caso: il tempo a tua disposizione è scaduto e l'acquirente può chiedere l'intervento di ebay. Se ebay accetterà la sua richiesta, emetterà il rimborso prelevando i soldi dal conto corrente che hai associato al tuo account ebay. Poi tra una quindicina di giorni ti accredita parte del pagamento, ma non ti restituisce le commissioni (proprio perchè tu hai costretto ebay ad intervenire al tuo posto).

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta