Annullare reso aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2025 21:18
Buonasera è il primo ordine che faccio su eBay, ho ritirato un paio di cerchi in lega, in primo momento il gommista non è riuscito a montarli, quindi ho chiesto il reso, in un secondo momento parlando con il venditore il gommista è riuscito a montare i cerchi, non sapendo come annullare il reso ho chiamato eBay e annullato il reso ma ha aperto la controversia, io ho chiuso la controversia ribadendo che l oggetto lo terrò perché sono perfetti, ora il venditore mi dice anche in maniera aggressiva che i soldi da me dati gli risultano bloccati, dopo quanto tempo saranno sbloccati? Grazie mille
Annullare reso aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2025 21:44
Invece di chiudere la procedura di reso, hai chiesto ad ebay di intervenire e loro hanno bloccato il pagamento.
Chiudi la procedura, se è possibile… https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
ciao
mario
Annullare reso aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2025 21:54
ho chiuso la controversia io inserendo che ho sbagliato a fare il reso e mi tengo l’oggetto, ho fatto bene ? Al venditore verranno sbloccati i soldi ? Grazie mille
Annullare reso aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2025 21:58
Però il problema che in un altra pagina mi esce così, po clicco dettagli controversa e mi dice che è chiusa
Annullare reso aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2025 22:18
Risultano entrambe le cose: che hai chiuso la procedura e che hai chiesto l’intervento di ebay.
Usa il link in fondo alla pagina che ti avevo allegato e chiedi all’assistenza ebay di chiamarti.
ciao
mario
Annullare reso aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2025 22:26
Va bene grazie mille, richiedendo l’intervento di eBay penso che eBay dopo che ho chiuso la controversia dando ragione al venditore anche eBay penso che fa lo stesso giusto ? Perché semplicemente voglio che il venditore riceve i soldi così si risolve il problema