annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare reso aiuto

vincdem0
Utente della Community

Buonasera è il primo ordine che faccio su eBay, ho ritirato un paio di cerchi in lega, in primo momento il gommista non è riuscito a montarli, quindi ho chiesto il reso, in un secondo momento parlando con il venditore il gommista è riuscito a montare i cerchi, non sapendo come annullare il reso ho chiamato eBay e annullato il reso ma ha aperto la controversia, io ho chiuso la controversia ribadendo che l oggetto lo terrò perché sono perfetti, ora il venditore mi dice anche in maniera aggressiva che i soldi da me dati gli risultano bloccati, dopo quanto tempo saranno sbloccati? Grazie mille 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullare reso aiuto

marioelegio
Utente della Community

Invece di chiudere la procedura di reso, hai chiesto ad ebay di intervenire e loro hanno bloccato il pagamento.

Chiudi la procedura, se è possibile… https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullare reso aiuto

image.jpg

ho chiuso la controversia io inserendo che ho sbagliato a fare il reso e mi tengo l’oggetto, ho fatto bene ? Al venditore verranno sbloccati i soldi ? Grazie mille 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullare reso aiuto

image.jpg

Però il problema che in un altra pagina mi esce così, po clicco dettagli controversa e mi dice che è chiusa

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullare reso aiuto

Risultano entrambe le cose: che hai chiuso la procedura e che hai chiesto l’intervento di ebay.

Usa il link in fondo alla pagina che ti avevo allegato e chiedi all’assistenza ebay di chiamarti.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullare reso aiuto

Va bene grazie mille, richiedendo l’intervento di eBay penso che eBay dopo che ho chiuso la controversia dando ragione al venditore anche eBay penso che fa lo stesso giusto ? Perché semplicemente voglio che il venditore riceve i soldi così si risolve il problema 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta