annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio con violazioni ma Oggetto venduto, pagato e ricevuto con recensione positiva.

daniele-1989
Utente della Community

Salve, ho venduto un Controller PS4 che mi è stato regalato ed era originale. L'acquirente l'ha ricevuto e sbloccato il pagamento con recensione positiva, quindi senza nessun problema. Dopo un giorno il mio annuncio risultava con violazioni delle regole e con pagamento in sospeso. Vorrei capire cosa succede adesso: il pagamento sarà sbloccato e riceverò i soldi? Posso continuare a vendere o non è consigliato perchè potranno bloccare anche gli altri pagamenti?

Grazie in anticipo per l aiuto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annuncio con violazioni ma Oggetto venduto, pagato e ricevuto con recensione positiva.

marioelegio
Utente della Community

L'annuncio è stato rimosso, quindi dovevano esserci effettivamente delle irregolarità sull'inserzione (magari delle info di contatto).

Se non ci sono state aperture di procedure da parte dell'acquirente, penso che il pagamento sia sospeso per un periodo limitato. Vedi qui se è indicata la data di accredito.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie per la risposta Mario. Cosa pensa il pagamento sarà sbloccato e lo riceverò io oppure il pagamento lo terrà Ebay?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Hai controllato se c’è una data di sblocco?

In genere per casi molto gravi il blocco è di 170 giorni.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Nella sezione ordini , in basso all'annuncio c è scritto fondi in sospeso data di sblocco prevista 30 Nov. Nel caso non saranno sbloccati per il 30 Nov pensa che non li riceverò?

Grazie ancora per le risposte e l'aiuto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mancano solo 2 giorni, aspetta e vedrai.

In genere i primi blocchi sono di 30 giorni, solo in casi molto gravi o in casi di reiterazione di violazioni dei regolamenti ebay arrivano al max di 170 giorni.

Ebay non ha il potere di confiscarli, nei casi estremi (se ci sono denunce per prodotto rubato o ricettato) può solo passare la pratica alla polizia. 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta