annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipo

armivietato
Utente della Community

Ho dato l'anticipo per 5 iniettori, di € 250, 50 € a iniettore se non rispedivo i miei indietro si sarebbero trattenuto 50€ a iniettore., Mi hanno mandato 5 iniettori di cui uno inutilizabile e quindi restituito unitamente hai miei 4 iniettori.Mi rispondono dicendo che uno dei miei non è utilizabile e quindi mi restituiscono 150€, gli faccio presente che gli ho dato 250 ed gli ho restituito il loro iniettore, e mi devono restituire in totale 200€, ma non vogliono.

Ma vi sembra possibile che non trovo il modo di farmi restituire i miei soldi. EBay che fa? guarda.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Anticipo

marioelegio
Utente della Community

Hai pagato una cauzione di 50 euro ad iniettore per i 5 acquistati.  Se fossero andati bene tutti, ne avresti restituiti 5 di cui uno non funzionante e ti avrebbero restituito 200 euro. Siccome uno dei loro non funzionava, ne hai restituiti comunque 5 uno dei loro e 4 dei tuoi di cui solo 3 utilizzabili, quindi ti restituiscono solo 150 euro della cauzione.

Manca il passaggio in cui chiedevi il reso e rimborso per l'iniettore che tu hai ricevuto non funzionante, ti avranno anche rimborsato (e avrebbero dovuto rimborsarti anche la cauzione su quello) e ti avranno detto qualcosa riguardo al reso......

Ebay non gestisce le cauzioni, utilizzando le procedure ebay avresti dovuto rendere l'intero lotto per un rimborso totale.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta