annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo mai arrivato

the_ceic
Utente della Community

Salve ho ordinato un articolo e pagato. Il venditore l'ha spedito, ma non è mai arrivato.

L'articolo è tornato al mittente che ha organizzato una seconda spedizione. Anche questa non è mai arrivata.

Sono passati più di 30gg dall'acquisto, ho dato fiducia al venditore, ma ora non vuole restituirmi i soldi e dall'assistenza eBay mi è stato detto di trovare un accordo con il venditore...  devo rassegnarmi ad essere stato truffato??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Articolo mai arrivato

marioelegio
Utente della Community

Su ebay la copertura si limita a 30 giorni e c'è qualche venditore che si approfitta di questo.

Se l'errore è stato del venditore, sempre meglio chiedere subito il rimborso.

Ora hai due possibilità:

1. Se l'errore di indirizzo la ha commesso il venditore e non risultano una o due tentate consegne al tuo indirizzo, puoi aprire una controversia sul sistema di pagamento che hai utilizzato (Controversia dal sito paypal o chargeback sulla carta di credito).
  2. Se il pacco è tornato al mittente perchè l'indirizzo registrato da te su ebay era incompleto o errato o se il corriere non ti ha trovato a casa, l'oggetto è comunque tuo e, se il venditore non te lo spedisce o non te lo riacquista, puoi denunciarlo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta