annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza servizio clienti

raffykim2
Utente della Community

Non riesco in alcun modo a mettermi in contatto con il servizio clienti. Quando dicono di chiamarmi la telefonata non va a buon fine perché affermano tramite mail che avrò qualche blocco sul telefono. Non dovrebbe  essere così perché ricevo regolarmente le telefonate. Intanto non esiste una mail a cui scrivere e penso che stando così le cose non c'è soluzione. Certo sarà un forte deterrente acquistare da tale sito perché in  caso di bisogno rimango isolato. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Per il servizio clienti, c'è solo il contatto telefonico. In genere funziona.

Altrimanti c'è la community, ma per poterti aiutare devi descrivere il problema.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

raffykim2
Utente della Community

Buongiorno, grazie per la collaborazione nella risposta.  Purtroppo quando chiedo l'assistenza tramite chiamata da parte di E-bay , quest'ultimo mi risponde tramite mail che non è stato possibile mettersi in contatto con il mio numero,  nonostante sia regolarmente registrato e comunicato quale numero per essere richiamato.  Non vorrei che involontariamente e probabilmente sia stato messo da me in una black list per evitare di essere disturbato da vari numeri che quotidianamente importunano con varie pubblicità.  In tal caso non sapendo il numero con cui E-Bay mi chiama non potrei neppure recuperare eventualmente dalla Black List   il numero con cui mi chiama E-Bay.  Ringrazio per la ulteriore comunicazione.  Grazie. Buona giornata. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta