in data 24-09-2024 18:23
Non riesco in alcun modo a mettermi in contatto con il servizio clienti. Quando dicono di chiamarmi la telefonata non va a buon fine perché affermano tramite mail che avrò qualche blocco sul telefono. Non dovrebbe essere così perché ricevo regolarmente le telefonate. Intanto non esiste una mail a cui scrivere e penso che stando così le cose non c'è soluzione. Certo sarà un forte deterrente acquistare da tale sito perché in caso di bisogno rimango isolato. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie.
in data 24-09-2024 21:11
Per il servizio clienti, c'è solo il contatto telefonico. In genere funziona.
Altrimanti c'è la community, ma per poterti aiutare devi descrivere il problema.
ciao
mario
in data 02-10-2024 12:55
Buongiorno, grazie per la collaborazione nella risposta. Purtroppo quando chiedo l'assistenza tramite chiamata da parte di E-bay , quest'ultimo mi risponde tramite mail che non è stato possibile mettersi in contatto con il mio numero, nonostante sia regolarmente registrato e comunicato quale numero per essere richiamato. Non vorrei che involontariamente e probabilmente sia stato messo da me in una black list per evitare di essere disturbato da vari numeri che quotidianamente importunano con varie pubblicità. In tal caso non sapendo il numero con cui E-Bay mi chiama non potrei neppure recuperare eventualmente dalla Black List il numero con cui mi chiama E-Bay. Ringrazio per la ulteriore comunicazione. Grazie. Buona giornata.