annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta ma... persa

allabaia2022
Utente della Community

ovvero... cliccata la mia migliore offerta in tempo utile 170 E in tre quarti di secondo prima delle chiusura, appare segnale di conflitto tra due offerte e poi asta persa con un competitore che l'ha vinta a 114 E.

Notare la differenza 170 a 114... sarà importante anche per il venditore, immagino!

Siccome e Ebay che gestisce, devo pensare che in caso di conflitto tra due offerte, si tiri a sorte?

In verità mi è successo di vincere un'asta sempre per 'errore' o previo segnale di 'conflitto', la vittoria assegnata a me, ma lì avevo già capito di essere arrivato dopo. Quella volta non me ne ero lamentato... e va bene siamo disumani... ma questa volta mi brucia perché l'oggetto mi serviva e lo volevo...

Cerco pareri...

Buona luce a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Asta vinta ma... persa

sika700
Utente della Community

Evidentemente la tua offerta non è stata correttamente registrata perché fatta con notevole ritardo... "tre quarti di secondo prima delle chiusura" metterebbe a dura prova anche una connessione ad 1 Gbps!

Quindi, hai fatto tardi, non c'è altra spiegazione.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Evidentemente la tua offerta non è stata correttamente registrata perché fatta con notevole ritardo... "tre quarti di secondo prima delle chiusura" metterebbe a dura prova anche una connessione ad 1 Gbps!

Quindi, hai fatto tardi, non c'è altra spiegazione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Però ho vinto delle aste con una frazione di secondo prima della chiusura. Comunque è vero che a volte la connessione è lenta e in quel caso non basterebbero neppure dei secondi in anticipo.

Un cordiale saluto anche a te.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta