annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso importante per i venditori eBay

fabi-giud
Utente della Community

Salve a tutti, volevo informare tutti i venditori di ebay, di aver appena finito di parlare con l'assistenza ebay. Ho visto che le visite sulle mie inserzioni in vendita sono scese di colpo, e pur condividendole con i miei social con persone attive e reali non aumentano. L'assistenza mi ha riferito che è normale è per evitare le vinte visualizzazioni di bot, ma noi poveri venditori lavoriamo con le visite,Senza non si vende .vi prego aiutiamoci l'un l'altro è lamentiamoci tutti con l'assistenza, se siamo tanti forse ci ascolteranno. Le visualizzazioni si resetta o ogni 30 giorni  e la visibilità degli oggetti in vendita diminuisce,  rendendo  difficile le vendite. Aiutiamoci a vicenda 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Avviso importante per i venditori eBay

sika700
Utente della Community

Come riportato qui:

Aggiornamenti alle specifiche dell'oggetto e alle ... - Community di eBay

stanno aggiornando certe categorie, probabilmnete le tue inserzioni sono impattate da tale modifica e come dice la mail stessa potrà volerci fino tre settimane perché la cosa si sistemi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mi hanno detto che il mio account non ha problemi, ed è un problema di tutti i venditori  non solo mio 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ma infatti non si parta di problemi all'account, ma di modifica alle categorie degli oggetti... infatti vendi nella categoria "Giocattoli e modellismo" che è infatti impattata dalle modifiche del link indicato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta