in data 18-10-2022 17:22
Ho scoperto di essere stato bloccato da un venditore nei confronti del quale reputo di essermi comportato sempre bene. Ho pagato appena concluso l'asta, ho chiesto educatamente per messaggio informazioni sui tempi della spedizione ed infine ho rilasciato feedback a 5 stelle.
Avrebbe potuto informarmi di qualche mio errore invece di bloccarmi.
È una pratica frequente? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
in data 18-10-2022 17:44
Il venditore può bloccarti a suo insindacabile giudizio.
Puoi provare a scrivergli un messaggio in cui ne chiedi il motivo ma non è detto che risponda.
ciao
mario
in data 18-10-2022 18:10
Da venditore, se un acquirente mi chiede quando spedisco, nonostante sia tutto ben chiaro in inserzione, siano ben chiare le tempistiche di evasione, sia ben chiaro con cosa spedisco e sia anche lesto nel fornire le informazioni sulla spedizione... beh... tante volte verrebbe voglia anche a me di bloccarli!
In ogni caso, può averti bloccato completamente, quindi sia per gli acquisti che per la comunicazione.
Un cordiale saluto.
in data 18-10-2022 18:35
Poiché mi sono sempre posto educatamente, avrebbe potuto indicarmi l'incongruenza della mia richiesta.
Per le occasioni in cui ho venduto in passato, mi sono state fatte richieste assurdo ed ho sempre risposto
in data 18-10-2022 18:36
Bloccato anche nei messaggi.
in data 18-10-2022 18:40
@francescghezz_4 ha scritto:Poiché mi sono sempre posto educatamente, avrebbe potuto indicarmi l'incongruenza della mia richiesta.
Per le occasioni in cui ho venduto in passato, mi sono state fatte richieste assurdo ed ho sempre risposto
Concordo, anche a me sovente mi scrivono con richieste assurde... ma c'è chi è più permaloso di noi e quindi richieste simili possono dare fastidio... ovviamente se è andata così...
Un cordiale saluto.