annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato da venditore

Ho scoperto di essere stato bloccato da un venditore nei confronti del quale reputo di essermi comportato sempre bene. Ho pagato appena concluso l'asta, ho chiesto educatamente per  messaggio informazioni sui tempi della spedizione ed infine ho rilasciato feedback a 5 stelle.

Avrebbe potuto informarmi di qualche mio errore invece di bloccarmi.

È una pratica frequente? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Bloccato da venditore

marioelegio
Utente della Community

Il venditore può bloccarti a suo insindacabile giudizio.

Puoi provare a scrivergli un messaggio in cui ne chiedi il motivo ma non è detto che risponda.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Bloccato da venditore

sika700
Utente della Community

Da venditore, se un acquirente mi chiede quando spedisco, nonostante sia tutto ben chiaro in inserzione, siano ben chiare le tempistiche di evasione, sia ben chiaro con cosa spedisco e sia anche lesto nel fornire le informazioni sulla spedizione... beh... tante volte verrebbe voglia anche a me di bloccarli!

In ogni caso, può averti bloccato completamente, quindi sia per gli acquisti che per la comunicazione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Bloccato da venditore

Poiché mi sono sempre posto educatamente, avrebbe potuto indicarmi l'incongruenza della mia richiesta.

Per le occasioni in cui ho venduto in passato, mi sono state fatte richieste assurdo ed ho sempre risposto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Bloccato da venditore

Bloccato anche nei messaggi.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Bloccato da venditore

@francescghezz_4  ha scritto:

Poiché mi sono sempre posto educatamente, avrebbe potuto indicarmi l'incongruenza della mia richiesta.

Per le occasioni in cui ho venduto in passato, mi sono state fatte richieste assurdo ed ho sempre risposto

Concordo, anche a me sovente mi scrivono con richieste assurde... ma c'è chi è più permaloso di noi e quindi richieste simili possono dare fastidio... ovviamente se è andata così...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta