Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Dubbi su un venditore

Due settimane fa ho trovato una Chromecast con Google TV su E-bay. E' venduta (anche ora) ad € 20 + € 5 di spese di spedizione. Il Venditore, certo Scon******o (ilgara_*********@members.ebay.it) mette in vendita l'articolo con questo messaggio: CONTA...

profilo

buongiorno un aiuto come posso fare per cambiare il profilo da privato a pubblico?grazie anticipatamente per l'aiuto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione oggetto

buongiorno, ho fatto restituzione oggetto acquistato su ebay in data 26/07/2022, poi per motivi che non sto a dire ho chiesto rimborso e restituzione oggetto, acquistata etichetta su ebay e spedito oggetto in data 30/07/2022 ma ad oggi se faccio trac...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mail di conferma inesistente

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho effettuato un'ordine come utente non registrato ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma e se cerco di tracciarlo mi risulta quindi impossibile. Però dal conto sono stati prelevati i soldi.Come posso fare?Grazie

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Portabottiglie da terra

Cerco un portabottiglie, con base (non a muro) per bottiglie di acqua da 2 litri, lo spazio a disposizione è pari a 2 bottiglie di base per venti di altezza: cosa mi consigliate? Grazie

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo sbagliato

Ho venduto un oggetto, mi sono recato alle poste per spedirlo però sul computer delle poste gli risulta che l’indirizzo dell’acquirente non esiste, allora ho scritto all’acquirente ma non mi risponde ormai e’ una settimana che cerco di contattarla, c...

SERVIZIO CLIENTI EBAY INESISTENTE

MA DOVE è FINITO IL SERVIZIO CLIENTI?HO VENDUTO UN OGGETTO, NON SONO STATO MAI PAGATO. ED ORA DOPO UN MESE NON POSSO NEMMENO ANNULLARE LA COMPRAVENDITA. SERVIZIO CLIENTI MAI DISPONIBILE.NESSUN CONTATTO. UNA VERA SCHIFEZZA EBAY.....

• 114 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore che prova a far valere una ragione che non esiste

Salve a tutti.Ho Acquistato un Gioco usato da un venditore che ha segnalato l'oggetto come "Spedito" il 14 GiugnoPassata la data di consegna massima ho segnalato l'Oggetto come "non ricevuto"il venditore mi chiede nei messaggi di confermare il mio in...

• 127 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con acquirente

Buona sera ho fatto due acquisti dove il venditore nn accetta restituzioni o annullamenti , ma dato che L acquirente prima del 28 agosto nn può spedire e nell’ inserzione dava come arrivo massimo il 12 agosto come posso fare per annullare l ordine vi...

Errore 500060

Buonasera qualcuno mi può dire cos’è l’errore 500060 ?

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Track non valido

non capisco perché un rivenditore affidabile non risponde alle mie giuste domande,attendevo un pacco il 29/07 e ad oggi non è arrivato nulla ed il numero di trak risulta errato,ho inviato messaggi senza avere risposta.ebay dice di attendere il 5/08 m...

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Salve , vi spiego cosa mi è successo Mi sono aggiudicato un asta pagando il dovuto via paypal, al momento della spedizione ho avuto conferma che lo stesso prodotto ,quel signore, l ha venduto ad un altro ,in un altra asta ad un prezzo maggiore !!!!Co...

• 119 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo spedizione errato causa Corriere e/o eBay

Ciao a tutti,mi trovo in una situazione paradossale con un pacco spedito dalla UK tramite il servizio globale di spedizione di eBay (eBays Global Shipping) bloccato da una settimana nel magazzino del corriere della mia città perchè l'indirizzo di con...

• 152 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non pervenuto

Salve ho effettuato un acquisto utilizzando una carta virtuale usa e getta. L'acquisto non é andato a buon fine in quanto il venditore ha annullato l'ordine. Come faccio a ricevere il rimborso su un'altra carta?

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, vorrei chiedere il reso di un ordine , ma il venditore mi ha scritto tramite email che le spese sono a carico mio e che non rimborserà le spese di spedizione, mentre sulla pagina del prodotto nella sezione resi c è scritto che lo stesso è...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buonasera, purtroppo avevo in vendita un oggetto che nn volevo piu' vendere. E' stato acquistato e pagato, ma per fare il rimborso come faccio se i fondi mi risultano bloccati? Ho contattato acquirente che è vuole soldi indietro velocemente....giusta...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Errore "La domanda a cui stai cercando di rispondere non è valida..."

Recentemente non ricevo la notifica delle domande sugli oggetti, le vedo se guardo il riepilogo delle vendite ma pare che ci sia un problema con la data o qualche formato e non posso rispondere. Ovviamente questo riduce le occasioni di vendita.Per l'...

• 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un solo ordine, due accrediti

Ciao a tutti,oggi ho acquistato un oggetto in vendita su Ebay (compralo subito). Al momento di effettuare il pagamento con carta di credito Ebay mi ha restituito un errore, così ho provveduto a effettuare un nuovo pagamento, che è andato a buon fine....

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato su paypal ed acquisto svanito nel nulla.

Buongiorno.Ho effettuato un acquisto, ebay ni ha mandato regolare mail con conferma e numero dell ordine in data 29/7, consegna prevista il 3/8. Ad oggi non solo non é stato spedito il pacco dal venditore, ma non risulta proprio la transazione sulla ...

• 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ricevuto oggetto non conforme dopo aver avviato una controversia per oggetto non ricevuto

Salve a tutti,il giorno 02/07 ho acquistato un articolo su eBay e le date previste per l'arrivo erano dal 10/07 al 18/07.Il 26/07 decido di aprire una controversia per "oggetto non ricevuto" in quanto del pacco non si vedeva nemmeno l'ombra (sul trac...

• 228 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto. Articolo misura errata, restituzione o cambio articolo negati

Ciao a tutti,Ho acquistato un copri motore fuoribordo, sulla descrizione vi è scritto che si può usare su motori sino a 150cv, ma sul mio di 115cv Honda non entra, la circonferenza è piccola. Ho chiesto la restituzione dell'articolo al venditore e mi...

• 341 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Garanzia su acquisti con meno di un anno

Buonasera.Ho acquistato due netbook identici, nuovi, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, a Settembre 2021. Meno di un anno fa.Adesso, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, ad entrambi è scoppiata la batteria. Non è sostituibile e ha f...

capanno da giardino

Buongiorno, l'oggetto acquistato giorno 25 luglio scorso oggi è stato tolto da ebay ed il venditore non risulta più registrato. La consegna dovrebbe avvenire il 4 agosto ma con il codice fornito non riesco a vedere la tracciabilità. Sono registrato s...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta

Quando faccio un offerta in un’asta,mi vieta di farlo dicendo che il mio account va verificato quando ho gia verificati sia email che telefono

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta rimborso dopo feedback positivo

Un acquirente ha ricevuto il prodotto e ha lasciato feedback positivo l'8 luglio 2022 scrivendo nello specifico "libro in condizioni strepitose anche se venduto come usato". Il 18 luglio manda una richiesta di rimborso segnalando un difetto (prime pa...

eBay:265796262224

Ho ricevuto un ordine non pagato e numerose mail sullo stesso articolo, da account evidentemente fittizi con la stessa domanda "Spedisci?" Gradirei un maggiore controllo su utenti che hanno solo voglia di provocare e far perdere tempo...

• 100 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione 40kg

buongiorno a tutti...vorrei vendere un set di manubri, da 41kg l'uno. quando seleziono il corrirere però vedo che il massimo è 30kg. c'è anche la voce altro corriere ma non capisco come si possa utilizzare grazie

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ma comé possibile che non si riescano piu a fare visualizzazioni?

Il mio account nonostante abbia feedback positivi e quasi tutte le inserzioni con parti specifiche nelle descrizioni ecc NON VENGONO VISUALIAZZATE né tanto meno osservate..qualcosa é successo io é inutile che faccio il venditore eliminerà persto il j...

Oggetti venduti

Salve,vorrei sapere come fare per vedere gli oggetti che ho venduto negli ultimi 18 mesi.Grazie luca

• 1710 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

etichetta spedizione

salve a tutti, dopo avere acquistato la spedizione direttamente da ebay mi è stato fornito il relativo codice ma mi è scomparsa l'etichetta di spedizione da stampare ed applicare sul pacco, come si fa a recuperarla? Grazie

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prima vendita EBAY pacco Poste con tracking fermo da 25 giorni - chiusa controversia

Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum come anche è stata la mia prima vendita su Ebay.Cerco di dettagliare l'accaduto.Il giorno 30/6 viene acquistato l'oggetto messo da me in vendita, lo stesso giorno acquisto tramite Packlink...

• 233 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Mancato ritiro del pacco

Ciao, vorrei chiedervi che non è ancora arrivato il pacco.Ma c'è il problema? Fammi sapere. Se qualche problema mi fate sapere solo su SMS (3494605586).Sono una persona non udente.GrazieAntonio

• 195 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spese di reso

Devo rendere un oggetto ma il venditore mi ha mandato la normativa per le spese di reso gratuite se fatte con PayPal,ma non ho acquistato con questo metodo di pagamento ma con carta, come funziona un questo caso, grazie

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

scrivere ad Ebay invece che chattare oppure parlare al telefono peché lavoro di giorno..

Salve, sto cercando di scrivere ad ebay per un chiarimento prima di decidere che decisione intraprendere ma no riesco ad arrivare al punto di poter scrivere, mi porta solo al link di chattare o essere chiamato ma lavorando di giorno non posso usufrui...

• 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Orologi Casio

Salve ho aquistato due orologi ...passati due mesi e non ho ancora ricevuto niente il venditore e vero che a spedito l o dine però per la colpa degli corieri mai arrivato sono andato dal Sda per chiedere spiegazioni..loro dicono che anno riconsegnato...

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancata ricezione oggetto

Buonasera. In data 19/07 ho completato la spedizione di un pacco venduto sulla piattaforma, codice ordine 06-08881-24626, spedizione JF80000498646. La data di consegna era prevista per giorno 27/07 ma da giorno 22 il pacco risulta essere fermo nel ce...

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

MIO ORDINE N.07-08914-05980

MIO ORDINE N.07-08914-05980 NON APPARE NELLA MIA CRONOLOGIA AQUISTI IL MIO EBAY COSA CHE FINO A IERI ERA PRESENTE-ATTENDO VS RISPOSTA

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso ingiusto

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo a quello che mi è successo.A inizio luglio vendo una carta, l'acquirente opta per posta4 (non tracciata) invece di posta1 (tracciata);tre settimane dopo l'acquirente dice che la carta non è ...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Primo acquisto, il venditore non risponde

Buongiorno, due giorni fa mi sono aggiudicato un pc ad un’asta, nel giro di dieci minuti ho effettuato il pagamento con paypal. Il giorno successivo ho contattato il venditore ( Spagna ) per chiedergli il codice del modello per reperire dei ricambi, ...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Per favore consigliatemi come agire

Ho comprato un oggetto che doveva arrivare il 4 agosto È arrivato oggi alle 10.50 Consegna SDA crono express, il pacco risulta CONSEGNATO e firmato da un certo ROSSI, non so chi sia Ovviamente il pacco non è arrivato manco per niente Il problema sorg...

• 221 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine effettuato senza login

Ho effettuato un ordine senza fare il login.Al momento però l'oggetto non mi è stato ancora consegnato ( la consegna doveva avvenire per mer 27 luglio 22), sto provando quindi a entrare con il mio account, ma giustamente non vede l'ordine, quindi eba...

SmartSelect_20220729-072435_Chrome.jpg
  • 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzione non in elenco

benché siano passati alcuni giorni da quando ho esso la mia inserzione non viene trovata nell'indice di ricerca. L'inserzione risulta attiva, senza blocchi ma è praticamente invisibile... qualcuno può aiutarmi? grazie

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prodotto elettronico

Buonasera, volevo un consiglio spassionato, dovrei acquistare un prodotto elettronico dall' Ungheria, secondo voi, in questo periodo così particolare, potrei acquistarlo senza problemi, nel senso : è scritto che dovrebbe arrivare entro 14 agosto, opp...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Che fare se il programma di spedizione internazionale sbaglia indirizzo?

Buon pomeriggio Vorrei esporvi la mia esperienza - purtroppo negativa- con questo metodo di spedizione. Circa due settimane fa, ho acquistato un libro in Inghilterra, pagato con carta di credito. Il venditore mi fornisce il numero di tracking e inizi...

decoder leovin le-202 dvb t2

nel 2020 ho acquistato 3 decoder leovin ma nel metterli in funzione con il dvb t2 non funzionano per la modica cifra di 40,23 euro grazie

• 158 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni all'estero

Ciao a tutti mi servirebbero consigli per come creare l'iserzioni e spedizione all'estero ad esempio regole traduzioni o altro giusto per non incappare in problemi vari Grazie in anticipo

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'educazione dimenticata.

È anni che non vendo più su ebay...a causa delle tariffe che nel corso degli anni sono quintuplicate...ma una cosa l'ho notata...spesso i venditori non rilasciano feedback.Ignoro il motivo, non è certamente a causa del ritardo di un pagamento che nel...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Giorno 20 luglio ho fatto un acquisto il depilatore flawless flags e ancora non ho ricevuto nessun rimborso voglio il rimborso di 18,99

SPEDIZIONE

Buongiorno,Per la spedizione è stata rifiutata, come mai?Grazie e saluti.Antonio Forlano Codice della spedizione: 287908I045152

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annesimo aumento tariffe!

Siamo nuovamente qui a commentare l'ennesimo aumento (25%!!!!) del negozio premium! Giustificato con "nuove funzionalità" ! A me sembra un modo vergognoso per spilarci ancora soldi! Così non si può andare avanti!!

Pacco arrivato in orario ma risulta ancora in transito

Salve ho acquistato un oggetto che mi è arrivato in tempo ma nella sezione cronologia acquisti risulta ancora in transito, il venditore mi ha contattato per sapere se il pacco è stato ricevuto da me con risposta positiva e con tanto di feedback posit...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buona sera ho fatto il mio primo acquisto si eBay questa sera .ho comprato l articolo senza metterlo

Buona sera ho fatto il mio primo acquisto su eBay stasera ho acquistato il prodotto direttamente senza metterlo nel carrello,ho ricevuto dalla banca la richiesta di pagamento ma tra i miei acquisti non ho niente.come posso fare per contattare qualcun...

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè non è previto un feedback negativo per un acquirente che non paga ?

Il suggerimento di ebay che prevede solamente di annullare la vendita mi sembra insufficiente. Ritengo che l' acquirente dovrebbe essere indicato come elemento insolvente, cioè una persona che non rispetta l'unico requisito richiesto a un acquirente....

143568992186

dal venditore, ho acquistato due oggetti (un campanello e una presa) ma invece di un solo costo di spedizione, il venditore mi fa pagare due costi di spedizione e invia due campanelli, non uno. mi ha truffato, io non avevo capito come fare e sono sta...

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ALBERO MOTORE N47D20C

Salve, ho acquistato dal 6 luglio questo articolo albero motore bmw n47d20c, ad oggi è fermo per lo sdoganamento di milano. come posso fare per capire cosa è successo? da premettre che la dogana è stata pagata nel totale.ho contattato il venditore è ...

• 120 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedito telefonino l'acquirente non lo sa usare

ho spedito un telefonino resettato ma l'acquirente non inserisce la sim all'interno e non riesce ad attivarlo e inoltre fa richiesta di restituzione telefono come faccio a rispondere che non accetto?ho provato a scriverglielo e non inserisce la sim, ...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback rimosso

Buongiorno,vorrei sapere perché un mio feedback negativo è stato rimosso nonostante il prodotto non era conforme alla descrizione

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione

buongiorno, l'acquirente ha acquistato il compressore in oggetto. una volta arrivato il ricambio ci ha scritto che aveva sbagliato a comprare per suo errore. eravamo d'accordo che dai €50 che aveva speso rimborsavamo solo 30€ (siccome le due spedizio...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come rispedire un pacco indietro

Ho effettuato un acquisto tramite ebay però non sono soddisfatta e voglio rimandarlo indietro, come posso fare? Non so come rispedirlo indietro potete spiegarmelo?

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PRIMA VENDITA

Buongiorno e mi scuso se dico delle fesserie , ma ho effettuato la mia prima vendita in assoluto su ebay e mi domandavo se può succedere che io spedisca un oggetto originale , poi l'acquirente manda un reclamo , si tiene il mio oggetto e me ne restit...

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tempistiche medie di spedizione

Salve a tutti, volevo chiedere più o meno se esiste un "range" di tempistiche per la spedizione di un pacco. Ovvero, quando inizia a sembrare strano che il pacco non sia stato inviato? Almeno 1 settimana? Grazie e scusate il disturbo

• 449 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

info

Qualcuno conosce un'azienda che si chiama myIT che commercia pc refurbished?

• 102 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per oggetto esaurito

Ho ordinato un telefono e ho pagato . Oggi nel pomeriggio mi è arrivata una mail dicendo che non è disponibile e di chiedere un rimborso . Ma non so come si fa

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione giunta ma non su ebay

Ciao,ho venduto degli stivali, spediti con DHL sul web, fornito il numero di tracciabilità su ebay, sono già giunti all'acquirente da più di un mese ma sul sito ebay mi dà ancora che non sono state consegnate, consigli ? grazie.

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai ricevuto

Buongiorno, ho acquistato un oggetto che non è mai arrivato e non mi è stata fata nessuna risposta dal venditore, ho segnalato la cosa a d ebay che ha avvviato il rimboorso, ci sta scritto 3/5 giorni lavorativi, è passata più di una settimana, sapete...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto e non pagato

Ho venduto un articolo il 22 luglio ma ad oggi non ho ricevuto ancora il pagamento, e l'acquirente non risponde ai messaggi, è la seconda volta che accade che fanno l'offerta e non pagano!!!

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come recuperare soldi su articolo che non ricevero' mai

salve 6 giorni fa ho comprato un pc per una riparazione prezzo 240 euro il venditore francese dopo che ho pagato mi ha scritto che e' in ferie e che ritorna a meta' agosto.premetto che non ha scritto nulla in merito altrimenti col ceppo che avrei fat...

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PIEGO LIBRI

SALVE,FACCIO PRESENTE CHE NEL SISTEMA NON C'è LA DICITURA PIEGO LIBRI RACCOMANDATO E COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE AGLI ACQUIRENTI CHE CON PIEGO LIBRI ORDINARIO NON ESISTE TRACCIAMENTO E CHE RARAMENTE I TEMPI DI CONSEGNA SONO QUELLI INDICATI DA EBA...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

coupon

Salve....ho messo un oggetto in vendita e in automatico è stato generato un coupon sconto per eventuale acquirente...io non voglio far usufruire del coupon... chi ce li rimette quei soldi?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 80 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno volevo sapere se possibile rimandare indietro e avvalersi dei 14 giorni di ripensamento..

Chiedo se c'è il diritto di ripensamento dei 14 giorni..ho fatto un'ordine il. 19 e l'oggetto è arrivato oggi nel fermopoint ed è ancora la l.. siccome ho risolto in un'altro modo posso chiedere il rimborso?

prodotto non arrivato

ho acquistato un prodotto come utente non registrato e il prodotto non è mai arrivato, in più il venditore non risponde alle chiamate e ai messaggi

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK VENDITORE SCORRETTO

ciaoho avuto una esperienza negativa con un venditore, non ha spedito l'oggetto , dopo 3 gg ho cominciato a scrivere e nn ha risposto alle mie mail. A quel punto l'ho contattato al telefono e dopo avermi rassicuratonn ha cmq spedito nulla. A quel pun...

• 212 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

1. Il venditore non risponde ai miei messaggi, 2. Si può pagare con visa?

Buongiorno, avrei due domande da porvi:1. Ho provato a contattare il venditore (privato) e a fare delle offerte, non mi risponde da quasi 2 giorni e non rifiuta/accetta le offerte.Ha il 100% dei feedback positivi in cui dicevano che la venditrice fos...

• 119 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Checkout non PayPal non selezionabile

Metto nel carrello il prodotto, arrivo al checkout e il metodo di pagamento PayPal è selezionabile, dopo che seleziono PayPal la pagina si ricarica e mi dice "Questo metodo di pagamento non è al momento disponibile. Seleziona un altro metodo di pagam...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tempi rimborso paypal

Salve con l'intervento di ebay, mi è stato accordato un rimborso per un acquisto mai ricevuto. Sono possati 6 gg è non c'è traccia di accredito su paypal. Chiedo gentilmente quali sono i tempi? Grazie

• 726 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

libro mai arrivato

Buon giorno, ho effettuato l'ordine di un libro il primo luglio. consegna prevista 11 luglio-18 luglio. il libro è stato spedito ma non è ancora arrivato. qualcuno potrebbe dirmi se c'è un numero per poter chiamare, vedere dove si trova? grazie

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon 5 euro

Salve , vorrei sapere se i coupon da 5 euro sono utilizzabili in caso di proposta d acquisto accettata . Si può abbassare ulteriormente la spesa in questo modo ? Grazie

acquisti

ho acquistato almeno una ventina di oggetti su eBay ma nella cronologia vedo appena sei o sette

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come sbloccare pagamento in entrata

Salve, ho venduto un prodotto che è arrivato a destinazione e che ha soddisfatto il compratore. eBay mi ha bloccato i pagamenti in entrata. Ho aggiornato i dati del mio conto bancario e i dati dell'account come richiesto, tutto apposto, poco dopo mi ...

• 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Per i miei ordini.

Salve buongiorno eBay Io sto richiedendo un contatto ma mi dice che si è verificato un problema se gentilmente mi potevate richiamare grazie

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Miscelatore rubinetto in garanzia

Salve,a inizio anno ho comprato un miscelatore rubinetto per lavello cucina.Adesso la leva è diventata molto dura e stento ad aprire l'acqua.Come faccio a far valere la garanzia prevista dalla legge?Nel mio ordine non c'è la dicitura "restituisci art...

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta aiuto

Buongiorno, ho acquistato uno smartwatch apple in data 15 luglio 2022 che ad oggi 23 luglio non é arrivato. Ho contattato diverse volte in questi giorni il venditore per chiedere informazioni ma non mi ha assolutamente risposto (é come se non esistes...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tre codici tracciamento, nessun pacco arrivato

È possibile che un venditore mi invii dopo richiesta tre codici di tracciabilità e tutti e tre sono stati consegnati ad altri, uno a Napoli, uno a Milano e uno a Roma. Ora nemmeno mi risponde più e segnalato ad ebay la stessa mi risponde che interver...

• 159 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Per le spedizioni

Ho appena cercato di mettere il mio primo annuncio di vendita, ma mi chiede di mettere le spese di spedizione da addebitare al compratore, come faccio se non ho idea dei prezzi? Non sarebbe possibile mettere solo spese a carico del destinatario e poi...

• 121 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mi hanno bloccato l’account dopo aver spedito il pacco al destinatario

Buonasera ragazzi, sono nuova. Dovevo vendere un MacBook Air e in più agli altri canali marketing , ho messo per la prima volta un annuncio su eBay. Venduto ieri, oggi sono andata in posta a spedire il pacco al destinatario, gli ho mandato anche la r...

• 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema acquisto da app eBay

Buongiorno, una cliente mi segnala che non ha potuto acquistare un mio libro in quanto le compare sull'app di eBay il seguente messaggio allegato: "Non puoi acquistare questo oggetto con la nostra app. Aggiungilo all'elenco degli oggetti che osservi ...

• 520 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon

Salve ho dovuto avviare una controversia per un oggetto non ricevuto che avevo acquistato usufruendo di un coupon che in questo caso percentualmente aveva comportato un risparmio di 65 euro.. Ebay è stata velocissima nel risolvere la controversia e a...

Non compare la vendita

Salve;ho messo in vendita un articolo e la vendita compare nell'elenco che si apre quando cerchiamo qualcosa.Questa vendita però non compare nell' ELENCO DELLE MIE VENDITE.Sapreste dirmene la ragione? Grazie per la risposta p.s. - Spero di essermi sp...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non e' possibile rimettere in vendita oggetti modificare e creare nuove inserzioni

Buon giorno da un paio di settimane non riusciamo a rimettere in vendita modificare e creare nuove inserzioni, ho contattato Ebay mi dicono che e' un problema tecnico e verra' risolto ma al momento il problema rimane, qualcuno ha avuto un problema si...

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricezioni pagamenti

Tengo collegato sul mio profilo ebay un conto bancario per la ricezione delle vendite, ecco, lo volevo eliminare per aggiungere un'altro conto perchè non posso utilizzare più quello precedente; quando vado a inserire tutti i dati (IBAN ecc...) e clic...

2022-07-16 (1).png
  • 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

restituzione prodotto non funzionante

Gentilissimi,dovendo restituire, perchè non funzionante, e avendomi inviato l'etichetta da apporre sul pacco, vorrei sapere se devo inviarlo io con un qualsiasi vettore oppure rispedirlo con DHL e attendere un passaggio, e/o comunque a mie spese (con...

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CINESE LADRO E DISONESTO

Salve, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO I MIEI SOLDI IN DIETRO ALTRIMENTI MAI PIù COMPRO QUALCOSA ATTRAVERSO EBAY!!!!!!!!!!! CANCELLATI PER SEMPRE!!!!! TUTTO QUESTO è UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!COME SI FA SCRIVERE UNA REVIEW A QUESTO DISONESTO LADRO??...

• 147 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile