Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Due settimane fa ho trovato una Chromecast con Google TV su E-bay. E' venduta (anche ora) ad € 20 + € 5 di spese di spedizione. Il Venditore, certo Scon******o (ilgara_*********@members.ebay.it) mette in vendita l'articolo con questo messaggio: CONTA...
Scusate ma l'accesso con Verifica in 2 passaggi, col codice inviato al cell., non è opzionale?
buongiorno un aiuto come posso fare per cambiare il profilo da privato a pubblico?grazie anticipatamente per l'aiuto
buongiorno, ho fatto restituzione oggetto acquistato su ebay in data 26/07/2022, poi per motivi che non sto a dire ho chiesto rimborso e restituzione oggetto, acquistata etichetta su ebay e spedito oggetto in data 30/07/2022 ma ad oggi se faccio trac...
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho effettuato un'ordine come utente non registrato ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma e se cerco di tracciarlo mi risulta quindi impossibile. Però dal conto sono stati prelevati i soldi.Come posso fare?Grazie
Buongiorno. 2 giorni fa ho ricevuto una proposta di acquisto alla quale non ho risposto subito. Ora , ovviamente tramite eBay, vorrei rintracciarlo per dare l’ok alla vendita. Come faccio? Grazie per l’aiuto
Cerco un portabottiglie, con base (non a muro) per bottiglie di acqua da 2 litri, lo spazio a disposizione è pari a 2 bottiglie di base per venti di altezza: cosa mi consigliate? Grazie
Ho venduto un oggetto, mi sono recato alle poste per spedirlo però sul computer delle poste gli risulta che l’indirizzo dell’acquirente non esiste, allora ho scritto all’acquirente ma non mi risponde ormai e’ una settimana che cerco di contattarla, c...
perchè non mi ritrovo la fattura di un oggetto che ho acquistato?
MA DOVE è FINITO IL SERVIZIO CLIENTI?HO VENDUTO UN OGGETTO, NON SONO STATO MAI PAGATO. ED ORA DOPO UN MESE NON POSSO NEMMENO ANNULLARE LA COMPRAVENDITA. SERVIZIO CLIENTI MAI DISPONIBILE.NESSUN CONTATTO. UNA VERA SCHIFEZZA EBAY.....
Buon pomeriggio, In che modo si sbloccano i fondi ? Grazie
Salve a tutti.Ho Acquistato un Gioco usato da un venditore che ha segnalato l'oggetto come "Spedito" il 14 GiugnoPassata la data di consegna massima ho segnalato l'Oggetto come "non ricevuto"il venditore mi chiede nei messaggi di confermare il mio in...
Buona sera ho fatto due acquisti dove il venditore nn accetta restituzioni o annullamenti , ma dato che L acquirente prima del 28 agosto nn può spedire e nell’ inserzione dava come arrivo massimo il 12 agosto come posso fare per annullare l ordine vi...
cosa posso fare? Lui si è aggiudicato l’oggetto non deve pagare nulla o non viene segnalato se non lo vuole più?
in un Giorno Sono Sparite 3500 Inserzioni siamo nel Panico Totale ed il Lavoro è totalmente Bloccato Aiutateci e fateci sapere Qualcosa
Buonasera qualcuno mi può dire cos’è l’errore 500060 ?
non capisco perché un rivenditore affidabile non risponde alle mie giuste domande,attendevo un pacco il 29/07 e ad oggi non è arrivato nulla ed il numero di trak risulta errato,ho inviato messaggi senza avere risposta.ebay dice di attendere il 5/08 m...
Salve , vi spiego cosa mi è successo Mi sono aggiudicato un asta pagando il dovuto via paypal, al momento della spedizione ho avuto conferma che lo stesso prodotto ,quel signore, l ha venduto ad un altro ,in un altra asta ad un prezzo maggiore !!!!Co...
Ciao a tutti,mi trovo in una situazione paradossale con un pacco spedito dalla UK tramite il servizio globale di spedizione di eBay (eBays Global Shipping) bloccato da una settimana nel magazzino del corriere della mia città perchè l'indirizzo di con...
Non esiste una garanzia Ebay per prodotti che risultano consegnati ma che non sono mai arrivati? È la prima volta che mi succede e compro spesso nella piattaforma. Non vorrei perdere gli 80 euro
Salve ho effettuato un acquisto utilizzando una carta virtuale usa e getta. L'acquisto non é andato a buon fine in quanto il venditore ha annullato l'ordine. Come faccio a ricevere il rimborso su un'altra carta?
Buongiorno, vorrei chiedere il reso di un ordine , ma il venditore mi ha scritto tramite email che le spese sono a carico mio e che non rimborserà le spese di spedizione, mentre sulla pagina del prodotto nella sezione resi c è scritto che lo stesso è...
Buonasera, purtroppo avevo in vendita un oggetto che nn volevo piu' vendere. E' stato acquistato e pagato, ma per fare il rimborso come faccio se i fondi mi risultano bloccati? Ho contattato acquirente che è vuole soldi indietro velocemente....giusta...
Recentemente non ricevo la notifica delle domande sugli oggetti, le vedo se guardo il riepilogo delle vendite ma pare che ci sia un problema con la data o qualche formato e non posso rispondere. Ovviamente questo riduce le occasioni di vendita.Per l'...
Ciao a tutti,oggi ho acquistato un oggetto in vendita su Ebay (compralo subito). Al momento di effettuare il pagamento con carta di credito Ebay mi ha restituito un errore, così ho provveduto a effettuare un nuovo pagamento, che è andato a buon fine....
Ho segnalato un oggetto non arrivato dal menu azione, ora devo richiedere il rimborso ma non mi esce la casella
Ho comprato un tavolo e due sedie in mosaico mi arrivato solo tavolo rotto e le sedie ancora non so arrivati
Buongiorno.Ho effettuato un acquisto, ebay ni ha mandato regolare mail con conferma e numero dell ordine in data 29/7, consegna prevista il 3/8. Ad oggi non solo non é stato spedito il pacco dal venditore, ma non risulta proprio la transazione sulla ...
vorrei cancellare solo account vendite come posso fare
Salve a tutti,il giorno 02/07 ho acquistato un articolo su eBay e le date previste per l'arrivo erano dal 10/07 al 18/07.Il 26/07 decido di aprire una controversia per "oggetto non ricevuto" in quanto del pacco non si vedeva nemmeno l'ombra (sul trac...
Ho effettuato un ordine, ho restituito perché ho fatto un acquisto sbagliato, ho rispedito indietro a spese mie e non ho ricevuto il rimborso da parte del venditore. Qualcuno mi può dire come fare?
Ciao a tutti,Ho acquistato un copri motore fuoribordo, sulla descrizione vi è scritto che si può usare su motori sino a 150cv, ma sul mio di 115cv Honda non entra, la circonferenza è piccola. Ho chiesto la restituzione dell'articolo al venditore e mi...
Buonasera.Ho acquistato due netbook identici, nuovi, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, a Settembre 2021. Meno di un anno fa.Adesso, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, ad entrambi è scoppiata la batteria. Non è sostituibile e ha f...
Perché ultimamente le descrizioni dei oggetto sono in inglese io sono Italiana e vorrei la descrizione nella mia lingua
Buongiorno, l'oggetto acquistato giorno 25 luglio scorso oggi è stato tolto da ebay ed il venditore non risulta più registrato. La consegna dovrebbe avvenire il 4 agosto ma con il codice fornito non riesco a vedere la tracciabilità. Sono registrato s...
inserimento dati della spedizione:come inserire nome/indirizzo di una ditta e poi il nominativo della persona a cui consegnare il pacco in quella ditta?
Quando faccio un offerta in un’asta,mi vieta di farlo dicendo che il mio account va verificato quando ho gia verificati sia email che telefono
Un acquirente ha ricevuto il prodotto e ha lasciato feedback positivo l'8 luglio 2022 scrivendo nello specifico "libro in condizioni strepitose anche se venduto come usato". Il 18 luglio manda una richiesta di rimborso segnalando un difetto (prime pa...
Ho ricevuto un ordine non pagato e numerose mail sullo stesso articolo, da account evidentemente fittizi con la stessa domanda "Spedisci?" Gradirei un maggiore controllo su utenti che hanno solo voglia di provocare e far perdere tempo...
Salve vorrei sapere il rimborso di un ordine annullato dal venditore dopo mia richiesta come viene comunicato all acquirente che i soldi sono di nuovo sulla carta?messaggio su è bay...?e mail?
buongiorno a tutti...vorrei vendere un set di manubri, da 41kg l'uno. quando seleziono il corrirere però vedo che il massimo è 30kg. c'è anche la voce altro corriere ma non capisco come si possa utilizzare grazie
Il mio account nonostante abbia feedback positivi e quasi tutte le inserzioni con parti specifiche nelle descrizioni ecc NON VENGONO VISUALIAZZATE né tanto meno osservate..qualcosa é successo io é inutile che faccio il venditore eliminerà persto il j...
Salve,vorrei sapere come fare per vedere gli oggetti che ho venduto negli ultimi 18 mesi.Grazie luca
salve a tutti, dopo avere acquistato la spedizione direttamente da ebay mi è stato fornito il relativo codice ma mi è scomparsa l'etichetta di spedizione da stampare ed applicare sul pacco, come si fa a recuperarla? Grazie
Salve ho sbagliato a cliccare ed ho accettato il reso come posso fare ad annullare e a dirgli che non posso accettare il reso grazie in anticipo
Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum come anche è stata la mia prima vendita su Ebay.Cerco di dettagliare l'accaduto.Il giorno 30/6 viene acquistato l'oggetto messo da me in vendita, lo stesso giorno acquisto tramite Packlink...
Ciao, vorrei chiedervi che non è ancora arrivato il pacco.Ma c'è il problema? Fammi sapere. Se qualche problema mi fate sapere solo su SMS (3494605586).Sono una persona non udente.GrazieAntonio
Devo rendere un oggetto ma il venditore mi ha mandato la normativa per le spese di reso gratuite se fatte con PayPal,ma non ho acquistato con questo metodo di pagamento ma con carta, come funziona un questo caso, grazie
Salve, sto cercando di scrivere ad ebay per un chiarimento prima di decidere che decisione intraprendere ma no riesco ad arrivare al punto di poter scrivere, mi porta solo al link di chattare o essere chiamato ma lavorando di giorno non posso usufrui...
Salve ho aquistato due orologi ...passati due mesi e non ho ancora ricevuto niente il venditore e vero che a spedito l o dine però per la colpa degli corieri mai arrivato sono andato dal Sda per chiedere spiegazioni..loro dicono che anno riconsegnato...
Buonasera. In data 19/07 ho completato la spedizione di un pacco venduto sulla piattaforma, codice ordine 06-08881-24626, spedizione JF80000498646. La data di consegna era prevista per giorno 27/07 ma da giorno 22 il pacco risulta essere fermo nel ce...
Salve ho appena effettuato un ordine ma ho dimenticato a modificare l'indirizzo come posso modificarlo?
MIO ORDINE N.07-08914-05980 NON APPARE NELLA MIA CRONOLOGIA AQUISTI IL MIO EBAY COSA CHE FINO A IERI ERA PRESENTE-ATTENDO VS RISPOSTA
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo a quello che mi è successo.A inizio luglio vendo una carta, l'acquirente opta per posta4 (non tracciata) invece di posta1 (tracciata);tre settimane dopo l'acquirente dice che la carta non è ...
Perche ho i soldi bloccati senza avere una contestazione?
Buongiorno, due giorni fa mi sono aggiudicato un pc ad un’asta, nel giro di dieci minuti ho effettuato il pagamento con paypal. Il giorno successivo ho contattato il venditore ( Spagna ) per chiedergli il codice del modello per reperire dei ricambi, ...
Ho comprato un oggetto che doveva arrivare il 4 agosto È arrivato oggi alle 10.50 Consegna SDA crono express, il pacco risulta CONSEGNATO e firmato da un certo ROSSI, non so chi sia Ovviamente il pacco non è arrivato manco per niente Il problema sorg...
Ho effettuato un ordine senza fare il login.Al momento però l'oggetto non mi è stato ancora consegnato ( la consegna doveva avvenire per mer 27 luglio 22), sto provando quindi a entrare con il mio account, ma giustamente non vede l'ordine, quindi eba...
benché siano passati alcuni giorni da quando ho esso la mia inserzione non viene trovata nell'indice di ricerca. L'inserzione risulta attiva, senza blocchi ma è praticamente invisibile... qualcuno può aiutarmi? grazie
Buonasera, volevo un consiglio spassionato, dovrei acquistare un prodotto elettronico dall' Ungheria, secondo voi, in questo periodo così particolare, potrei acquistarlo senza problemi, nel senso : è scritto che dovrebbe arrivare entro 14 agosto, opp...
Buon pomeriggio Vorrei esporvi la mia esperienza - purtroppo negativa- con questo metodo di spedizione. Circa due settimane fa, ho acquistato un libro in Inghilterra, pagato con carta di credito. Il venditore mi fornisce il numero di tracking e inizi...
nel 2020 ho acquistato 3 decoder leovin ma nel metterli in funzione con il dvb t2 non funzionano per la modica cifra di 40,23 euro grazie
Ciao a tutti mi servirebbero consigli per come creare l'iserzioni e spedizione all'estero ad esempio regole traduzioni o altro giusto per non incappare in problemi vari Grazie in anticipo
Vorrei parlare con un operatore.
È anni che non vendo più su ebay...a causa delle tariffe che nel corso degli anni sono quintuplicate...ma una cosa l'ho notata...spesso i venditori non rilasciano feedback.Ignoro il motivo, non è certamente a causa del ritardo di un pagamento che nel...
Giorno 20 luglio ho fatto un acquisto il depilatore flawless flags e ancora non ho ricevuto nessun rimborso voglio il rimborso di 18,99
Buongiorno,Per la spedizione è stata rifiutata, come mai?Grazie e saluti.Antonio Forlano Codice della spedizione: 287908I045152
Siamo nuovamente qui a commentare l'ennesimo aumento (25%!!!!) del negozio premium! Giustificato con "nuove funzionalità" ! A me sembra un modo vergognoso per spilarci ancora soldi! Così non si può andare avanti!!
Se faccio un ordine posso pagare in contanti?
Salve ho acquistato un oggetto che mi è arrivato in tempo ma nella sezione cronologia acquisti risulta ancora in transito, il venditore mi ha contattato per sapere se il pacco è stato ricevuto da me con risposta positiva e con tanto di feedback posit...
Buona sera ho fatto il mio primo acquisto su eBay stasera ho acquistato il prodotto direttamente senza metterlo nel carrello,ho ricevuto dalla banca la richiesta di pagamento ma tra i miei acquisti non ho niente.come posso fare per contattare qualcun...
Il suggerimento di ebay che prevede solamente di annullare la vendita mi sembra insufficiente. Ritengo che l' acquirente dovrebbe essere indicato come elemento insolvente, cioè una persona che non rispetta l'unico requisito richiesto a un acquirente....
dal venditore, ho acquistato due oggetti (un campanello e una presa) ma invece di un solo costo di spedizione, il venditore mi fa pagare due costi di spedizione e invia due campanelli, non uno. mi ha truffato, io non avevo capito come fare e sono sta...
Salve vorrei chiedere rimborso x attrezzo fitness fallato
Salve, ho acquistato dal 6 luglio questo articolo albero motore bmw n47d20c, ad oggi è fermo per lo sdoganamento di milano. come posso fare per capire cosa è successo? da premettre che la dogana è stata pagata nel totale.ho contattato il venditore è ...
Dove trovo il numero d’oggetto che ho acquistato?
ho spedito un telefonino resettato ma l'acquirente non inserisce la sim all'interno e non riesce ad attivarlo e inoltre fa richiesta di restituzione telefono come faccio a rispondere che non accetto?ho provato a scriverglielo e non inserisce la sim, ...
Buongiorno,vorrei sapere perché un mio feedback negativo è stato rimosso nonostante il prodotto non era conforme alla descrizione
buongiorno, l'acquirente ha acquistato il compressore in oggetto. una volta arrivato il ricambio ci ha scritto che aveva sbagliato a comprare per suo errore. eravamo d'accordo che dai €50 che aveva speso rimborsavamo solo 30€ (siccome le due spedizio...
Ho effettuato un acquisto tramite ebay però non sono soddisfatta e voglio rimandarlo indietro, come posso fare? Non so come rispedirlo indietro potete spiegarmelo?
Buongiorno e mi scuso se dico delle fesserie , ma ho effettuato la mia prima vendita in assoluto su ebay e mi domandavo se può succedere che io spedisca un oggetto originale , poi l'acquirente manda un reclamo , si tiene il mio oggetto e me ne restit...
Salve a tutti, volevo chiedere più o meno se esiste un "range" di tempistiche per la spedizione di un pacco. Ovvero, quando inizia a sembrare strano che il pacco non sia stato inviato? Almeno 1 settimana? Grazie e scusate il disturbo
Qualcuno conosce un'azienda che si chiama myIT che commercia pc refurbished?
Buonasera, ho acquistato una etichetta per la restituzione ma non la trovo più
Buongiorno, vorrei acquistare l'articolo 393662485159 ma non mi da la possibilità di inserire il codice MOTORI22. Qualcuno sa perchè?Grazie mille.
Ho ordinato un telefono e ho pagato . Oggi nel pomeriggio mi è arrivata una mail dicendo che non è disponibile e di chiedere un rimborso . Ma non so come si fa
Ciao,ho venduto degli stivali, spediti con DHL sul web, fornito il numero di tracciabilità su ebay, sono già giunti all'acquirente da più di un mese ma sul sito ebay mi dà ancora che non sono state consegnate, consigli ? grazie.
Salve chiedo rimborso
Non riesco ad inserire nel carrello un prodotto.Esce la scritta :il venditore non accetta proposte da teStrano...mi ero appena sentito per messaggio qualche ora prima con lui per chiedere chiarenti sul contenuto dell'articolo.
Ebay veramente COMPETENTI...SERI, PRECISI..SARÒ PER SEMPRE VOSTRO CLIENTE
Buongiorno ho da più di una settimana rispedito un oggetto al venditore con poste italiane ma ancora oggi non ho ricevuto il rimborso come posso procedere?? Mi date una mano Grazie
Ciao a tutti, ho spedito un pacco in Brasile, ma ancora non è stato sdoganato dopo un mese, e l'acquirente non riesce a contattare chi di competenza. Cosa dovrei fare ? Perchè il pacco non viene sdoganato ?
Buongiorno, ho acquistato un oggetto che non è mai arrivato e non mi è stata fata nessuna risposta dal venditore, ho segnalato la cosa a d ebay che ha avvviato il rimboorso, ci sta scritto 3/5 giorni lavorativi, è passata più di una settimana, sapete...
Ho venduto un articolo il 22 luglio ma ad oggi non ho ricevuto ancora il pagamento, e l'acquirente non risponde ai messaggi, è la seconda volta che accade che fanno l'offerta e non pagano!!!
salve 6 giorni fa ho comprato un pc per una riparazione prezzo 240 euro il venditore francese dopo che ho pagato mi ha scritto che e' in ferie e che ritorna a meta' agosto.premetto che non ha scritto nulla in merito altrimenti col ceppo che avrei fat...
SALVE,FACCIO PRESENTE CHE NEL SISTEMA NON C'è LA DICITURA PIEGO LIBRI RACCOMANDATO E COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE AGLI ACQUIRENTI CHE CON PIEGO LIBRI ORDINARIO NON ESISTE TRACCIAMENTO E CHE RARAMENTE I TEMPI DI CONSEGNA SONO QUELLI INDICATI DA EBA...
Il compratore finita L asta non paga e non risponde ai messaggi
Salve....ho messo un oggetto in vendita e in automatico è stato generato un coupon sconto per eventuale acquirente...io non voglio far usufruire del coupon... chi ce li rimette quei soldi?
Chiedo se c'è il diritto di ripensamento dei 14 giorni..ho fatto un'ordine il. 19 e l'oggetto è arrivato oggi nel fermopoint ed è ancora la l.. siccome ho risolto in un'altro modo posso chiedere il rimborso?
ho acquistato un prodotto come utente non registrato e il prodotto non è mai arrivato, in più il venditore non risponde alle chiamate e ai messaggi
ciaoho avuto una esperienza negativa con un venditore, non ha spedito l'oggetto , dopo 3 gg ho cominciato a scrivere e nn ha risposto alle mie mail. A quel punto l'ho contattato al telefono e dopo avermi rassicuratonn ha cmq spedito nulla. A quel pun...
Ho ricurvò l’oggetto ma purtroppo non corrisponde a descrizione. Come posso fare per ricevere la somma pagate ed effettuare il redò?
Buongiorno, avrei due domande da porvi:1. Ho provato a contattare il venditore (privato) e a fare delle offerte, non mi risponde da quasi 2 giorni e non rifiuta/accetta le offerte.Ha il 100% dei feedback positivi in cui dicevano che la venditrice fos...
Metto nel carrello il prodotto, arrivo al checkout e il metodo di pagamento PayPal è selezionabile, dopo che seleziono PayPal la pagina si ricarica e mi dice "Questo metodo di pagamento non è al momento disponibile. Seleziona un altro metodo di pagam...
Salve con l'intervento di ebay, mi è stato accordato un rimborso per un acquisto mai ricevuto. Sono possati 6 gg è non c'è traccia di accredito su paypal. Chiedo gentilmente quali sono i tempi? Grazie
Buon giorno, ho effettuato l'ordine di un libro il primo luglio. consegna prevista 11 luglio-18 luglio. il libro è stato spedito ma non è ancora arrivato. qualcuno potrebbe dirmi se c'è un numero per poter chiamare, vedere dove si trova? grazie
Salve , vorrei sapere se i coupon da 5 euro sono utilizzabili in caso di proposta d acquisto accettata . Si può abbassare ulteriormente la spesa in questo modo ? Grazie
non ho ricevuto il prodotto ,ho pagato , ...in questo caso come si fa
ho acquistato almeno una ventina di oggetti su eBay ma nella cronologia vedo appena sei o sette
Mi spiegate perchecontinua a sollecitare il pagamento (tre volte) quando ho richiesto nuovo Totale per spedizione combinata?
Salve, ho venduto un prodotto che è arrivato a destinazione e che ha soddisfatto il compratore. eBay mi ha bloccato i pagamenti in entrata. Ho aggiornato i dati del mio conto bancario e i dati dell'account come richiesto, tutto apposto, poco dopo mi ...
Salve buongiorno eBay Io sto richiedendo un contatto ma mi dice che si è verificato un problema se gentilmente mi potevate richiamare grazie
Salve,a inizio anno ho comprato un miscelatore rubinetto per lavello cucina.Adesso la leva è diventata molto dura e stento ad aprire l'acqua.Come faccio a far valere la garanzia prevista dalla legge?Nel mio ordine non c'è la dicitura "restituisci art...
Buongiorno, ho acquistato uno smartwatch apple in data 15 luglio 2022 che ad oggi 23 luglio non é arrivato. Ho contattato diverse volte in questi giorni il venditore per chiedere informazioni ma non mi ha assolutamente risposto (é come se non esistes...
È possibile che un venditore mi invii dopo richiesta tre codici di tracciabilità e tutti e tre sono stati consegnati ad altri, uno a Napoli, uno a Milano e uno a Roma. Ora nemmeno mi risponde più e segnalato ad ebay la stessa mi risponde che interver...
Ho appena cercato di mettere il mio primo annuncio di vendita, ma mi chiede di mettere le spese di spedizione da addebitare al compratore, come faccio se non ho idea dei prezzi? Non sarebbe possibile mettere solo spese a carico del destinatario e poi...
Buonasera ragazzi, sono nuova. Dovevo vendere un MacBook Air e in più agli altri canali marketing , ho messo per la prima volta un annuncio su eBay. Venduto ieri, oggi sono andata in posta a spedire il pacco al destinatario, gli ho mandato anche la r...
Buongiorno, una cliente mi segnala che non ha potuto acquistare un mio libro in quanto le compare sull'app di eBay il seguente messaggio allegato: "Non puoi acquistare questo oggetto con la nostra app. Aggiungilo all'elenco degli oggetti che osservi ...
Salve ho dovuto avviare una controversia per un oggetto non ricevuto che avevo acquistato usufruendo di un coupon che in questo caso percentualmente aveva comportato un risparmio di 65 euro.. Ebay è stata velocissima nel risolvere la controversia e a...
Salve;ho messo in vendita un articolo e la vendita compare nell'elenco che si apre quando cerchiamo qualcosa.Questa vendita però non compare nell' ELENCO DELLE MIE VENDITE.Sapreste dirmene la ragione? Grazie per la risposta p.s. - Spero di essermi sp...
Buon giorno da un paio di settimane non riusciamo a rimettere in vendita modificare e creare nuove inserzioni, ho contattato Ebay mi dicono che e' un problema tecnico e verra' risolto ma al momento il problema rimane, qualcuno ha avuto un problema si...
Buongiorno a tutti vorrei sapere a voi la ricerca su ebay di qualsiasi articolo funziona?Saluti e frazie della cortese eventuale risposta.
Tengo collegato sul mio profilo ebay un conto bancario per la ricezione delle vendite, ecco, lo volevo eliminare per aggiungere un'altro conto perchè non posso utilizzare più quello precedente; quando vado a inserire tutti i dati (IBAN ecc...) e clic...
Gentilissimi,dovendo restituire, perchè non funzionante, e avendomi inviato l'etichetta da apporre sul pacco, vorrei sapere se devo inviarlo io con un qualsiasi vettore oppure rispedirlo con DHL e attendere un passaggio, e/o comunque a mie spese (con...
Salve, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO I MIEI SOLDI IN DIETRO ALTRIMENTI MAI PIù COMPRO QUALCOSA ATTRAVERSO EBAY!!!!!!!!!!! CANCELLATI PER SEMPRE!!!!! TUTTO QUESTO è UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!COME SI FA SCRIVERE UNA REVIEW A QUESTO DISONESTO LADRO??...