annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho restituito un oggetto comprato da un venditore americano. Il venditore mi ha fornito

bitettivito
Utente della Community

Buongiorno sono Vito. Io ho restituito un oggetto ad un venditore americano che mi ha fornito l’etichetta. Purtroppo però l’oggetto risulta consegnato a Bolzano da diversi giorni. Intanto il venditore americano non mi rimborsa fino a quando non gli arriva l’oggetto. Io non so più come fare perché ho seguito tutte le procedure soprattutto ho messo l’etichetta che mi é stata fornita da EBay. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Buongiorno ho restituito un oggetto comprato da un venditore americano. Il venditore mi ha fornito

marioelegio
Utente della Community

Quale indirizzo era indicato nell’etichetta?

Hai allegato fattura doganale ecc… ?

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Indirizzo di Bolzano é Omest destinazione HUB. E poi non ho allegato nessuna fattura

Envoyé à partir de l'app mail mail.com
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se l’indirizzo era di Bolzano, é normale che sia arrivato lì.

Probabilmente è l’indirizzo di uno spedizioniere che provvederà alla spedizione negli usa.

Quell’indirizzo lo hai ricevuto attraverso la procedura ebay?

Altrimenti, Spera nell’onestà del venditore.

ciao

mario

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si grazie Mario ho ricevuto l’etichetta da EBay.

Envoyé à partir de l'app mail mail.com
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta