in data 23-02-2024 19:41
Ciao,
ho trovato questi buoni da 100 euro venduti a 88 euro.
Nella descrizione: Buono Regalo Amazon.it 100€Bustina Blu-Oro arriva a casa tua entro 3gg lavorativi, spedizione gratuita.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-03-2024 08:15
La risposta di eBay:
Gentile Andrea,
grazie per aver contattato il Servizio clienti di eBay. Mi chiamo Gerta e sono lieta di assisterti in merito alla tua richiesta.
Andrea, in seguito alla tua domanda, ti informo che gli oggetti consegnati in formato digitale e i beni immateriali non sono coperti dalla garanzia eBay.
Se si tratta invece di una carta fisica consegnata fisicamente, puoi tranquillamente segnalare l'oggetto come non ricevuto se non arriva entro i termini previsti per la consegna e puoi anche aprire una pratica di restituzione se l'oggetto ricevuto non sarà conforme alla descrizione.
Certa che queste informazioni ti saranno utili, ti auguro un buon proseguimento su eBay.
Cordiali saluti,
Gerta T.
Servizio clienti eBay
in data 23-02-2024 20:18
Salve,
se l'oggetto è materiale, la garanzia sussiste... ma penso sia complicato dimostrarlo in quanto la differenza è molto sottile.
Un cordiale saluto.
in data 23-02-2024 20:29
Il venditore ne potrebbe vendere al massimo uno al mese.
https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sui-coupon?id=4292
Se ne ha venduti altri, meglio non rischiare.
ciao
Mario
in data 02-03-2024 08:15
La risposta di eBay:
Gentile Andrea,
grazie per aver contattato il Servizio clienti di eBay. Mi chiamo Gerta e sono lieta di assisterti in merito alla tua richiesta.
Andrea, in seguito alla tua domanda, ti informo che gli oggetti consegnati in formato digitale e i beni immateriali non sono coperti dalla garanzia eBay.
Se si tratta invece di una carta fisica consegnata fisicamente, puoi tranquillamente segnalare l'oggetto come non ricevuto se non arriva entro i termini previsti per la consegna e puoi anche aprire una pratica di restituzione se l'oggetto ricevuto non sarà conforme alla descrizione.
Certa che queste informazioni ti saranno utili, ti auguro un buon proseguimento su eBay.
Cordiali saluti,
Gerta T.
Servizio clienti eBay