annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAP errato

eviava1183
Utente della Community

Ciao!

Ho un acquirente che ha già pagato ma non riesco a generale l’etichetta in quanto il cap indicato risulta errato; le ho scritto ma nessun riscontro…come posso fare? Ho in scadenza domani la spedizione 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

CAP errato

sika700
Utente della Community

Annulli l'ordine con la motivazione che non puoi spedire all'indirizzo indicato... anche perché se te lo comunica via mail passi anche dalla parte del torto in caso di contenzioso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

CAP errato

Ma anche se ha già pagato?
Vale 🤗
Inviato da iPhone
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

CAP errato

Ovvio che si... soprattutto se ha già pagato!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta