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Intendevi dire: 

CLIENTE SOSTIENE DI NON AVER RICEVUTO LA MERCE

daiellohome
Utente della Community

Il cliente sostiene di non aver ricevuto tutta la merce.

Abbiamo spedito un bancaletto con 3 pacchi su di esso.

Il cliente sostiene di aver ricevuto solo un pacco mentre il corriere sostiene di aver consegnato correttamente quanto ritirato dai nostri depositi.

 

Il cliente al momento non ha aperto nessuna controversia in quanto noi abbiamo fatto i controlli necessari anche con il corriere ( che ha controllato nei depositi in quanto c’era la possibilità di aver “sballato” il bancaletto ma ci hanno comunicato che per loro è tutto in ordine).

 

Nel caso in cui il cliente dovesse aprire una controversia per oggetto non ricevuto, la tracciabilita risulta regolare e la spedizione consegnata può ebay dare ragione al cliente?

 

nel caso lasciasse un feedback negativo come dobbiamo comportarci?

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1 RISPOSTA 1

CLIENTE SOSTIENE DI NON AVER RICEVUTO LA MERCE

sika700
Utente della Community

Molto probabilmente aprirà richiesta di reso per oggetto non conforme...

 

In quel caso sarai costretto a gestirlo, provvedere ritiro a tue spese per poi rimborsarlo integralmente... oppure puoi proporgli un rimborso parziale per tenersi l'oggetto.

 

Foto o dichiarazioni varie non serviranno a nulla.

 

Un cordiale saluto.

 

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